RECEPTION AMMINISTRATIVA CAT.PROTETTE (ART. 1 L.68/99)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Stiamo collaborando con una grande società d'ingegneria gestionale leader nel settore operations management.
La figura ricercata è quella di Recepionist Amministrativa: dovrai occuparti della gestione del centralino e del front-office, andando anche in supporto all'area back-office commerciale e alla direzione generale tramite reportistiche e data entry.
Si ricerca una persona con forte motivazione e la volontà di intraprendere un percorso professionale stimolante e positivo. Necessarie una buona conoscenza di Excel/tutto il pacchetto Office e una base della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Padova Ovest
Orario di lavoro: PT di 21-25H dal lunedì al venerdì. Prevalentemente il pomeriggio, ma con la possibilità di maggiore flessibilità.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... la risorsa avrà infatti l'occasione di apprendere varie sfaccettature dell'amministrazione... una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... com/posizione-aperta?cod=1......
Azienda operante nel settore metalmeccanico cerca 1 figura per ufficio amministrativo con esperienza pregressa... contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato... per candidatura inviare cv a: *****@*****... requisiti di lavoro la posizione prevede......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... seguire una diretta online!... opportunità indipendente, autonoma! se non siete interessati ad una attività indipendente non rispondete! requisiti......
Mantenere una reception ordinata... requisiti un modo educato... eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... conservare i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni... capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto... gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... contratto di lavoro: tempo pieno orario: da lunedì a venerdì requisiti di lavoro sono richieste le seguenti caratteristiche:......
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, attività di tesoreria e gestione dei rapporti con gli istituti di credito... 679/2016 e dl 196/03......
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