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REAL ESTATE DEVELOPMENT MANAGER (F/M) TOSCANA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Il Real Estate Development Manager partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione territoriale nell’area geografica assegnata: ricerca per acquisire aree in cui aprire Punti Vendita, valuta le diverse opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità. Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono: Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari Gestione della contrattualistica. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono: Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) Esperienza pregressa in ruolo analogo Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo Elevata propensione alla negoziazione commerciale Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl: scopri la nostra offerta! Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. Benefit Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di individuare le migliori posizioni in cui aprire i nostri futuri punti vendita e gestire a 360° l’operazione immobiliare. Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato. Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Responsibilities: multi-channel development and management: develop and manage a multi-channel sales system across various european marketplaces, including ebay germany, ebay italy, allegro... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a......

Project manager commessa
Magazzini bracchi srl

Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......

Consulenti e Manager
Elite Lab Job & Wellness

Azienda in forte espansione operante in liguria e toscana, ricerca per ampliamento del proprio organico 5 persone seriamente motivate sa inserire come consulenti, assistenza clienti e manager... possibilità di rapida carriera... l'azienda offre corso di formazione gratuito in sede, affiancamento e periodo......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......