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QUALITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un(a) Quality Manager motivato/a e orientato/a all’eccellenza per entrare a far parte del nostro team en Busnago MB, Italia. Questa è un’opportunità unica per guidare iniziative chiave in ambito qualità, contribuendo al miglioramento continuo dei processi e garantendo i più alti standard di sicurezza e produttività. Chi Siamo: Solenis è un produttore leader a livello mondiale di specialità chimiche, focalizzato sulla fornitura di soluzioni sostenibili per i settori ad alta intensità idrica, tra cui i mercati del consumo, dell'industria, degli alimenti e delle bevande, delle piscine e delle spa. Il portafoglio prodotti dell'azienda, di proprietà di Platinum Equity, comprende un'ampia gamma di prodotti chimici per il trattamento delle acque, coadiuvanti di processo, additivi funzionali, detergenti e disinfettanti, nonché sistemi di monitoraggio e controllo all'avanguardia. Queste tecnologie vengono utilizzate dai clienti per migliorare l'efficienza operativa, aumentare la qualità dei prodotti, proteggere le risorse degli impianti, ridurre al minimo l'impatto ambientale e creare ambienti più puliti e sicuri. Con sede centrale a Wilmington, nel Delaware, l'azienda ha 69 stabilimenti di produzione strategicamente dislocati in tutto il mondo e impiega un team di oltre 16.100 professionisti in 130 Paesi di sei continenti. Solenis è una delle Best Managed Company degli Stati Uniti, riconosciuta per tre anni consecutivi. Responsabilità Principali: Supportare il raggiungimento degli obiettivi del sito con azioni proattive. Monitorare i parametri produttivi, collegandoli ai risultati di qualità e stabilità. Individuare nei dati analitici e di processo deviazioni e problemi e gestire le azioni correttive. Coordinare le investigazioni in ambito qualità in relazione a prodotti e processi: gestione dei reclami e delle non conformità (analisi delle cause, reportistica ed interazioni con l’area vendite). Gestire analisi e documentazione per SPC e parametri critici (DCS/Delta-V). Essere la persona di riferimento per i problemi del DCS (Delta-V). Impostare i rapporti sui lotti nel sistema DCS per facilitare la documentazione e il backtracking dei reclami. Fornire tutte le informazioni sulla qualità del prodotto alle funzioni Corporate, inclusi i valori di Hit Rates (First Pass Rate). Guidare studi e progetti di ingegneria per ottimizzare produttività, qualità e sicurezza dei processi (PSM). Partecipare e coordinare team interdisciplinari per l’ottimizzazione dei processi e miglioramenti in qualità, produttività e sicurezza. Supportare la capitalizzazione dell'impianto e collaborare attivamente alla gestione dei progetti di implementazione di attrezzature, processi e prodotti. Collaborare alla progettazione di impianti e alla messa in servizio/avviamento delle apparecchiature. Supportare la stesura di procedure e istruzioni operative ed altra documentazione tecnica necessaria per l’operatività in qualità e in sicurezza e relativa alla prevenzione degli incidenti rilevanti. Collaborare proattivamente al miglioramento dei piani di manutenzione delle attrezzature critiche e di processo e verificare che le stesse siano eseguite correttamente. Supervisionare installazioni, selezione fornitori e manutenzioni straordinarie inerenti al processo produttivo. Gestire, in accordo con EHS&S specialist e Plant Manager, il sistema di gestione aziendale integrato (ISO 9001, 14001, 45001 e RC14001). Pianificare le attività del laboratorio e i controlli che assicurano la qualità di materie prime, intermedi, prodotti finiti e di rivendita. Gestire la formazione in ambito Qualità e Laboratorio (tecniche analitiche). Requisiti Preferenziali (hard e soft skills): Laurea in ingegneria chimica. Almeno 5 anni di esperienza in industria di processo chimico o affine. Competenze nell’uso di software per l’analisi dei dati (ad es. Minitab). Conoscenza di base dei sistemi di gestione in ambito qualità ISO 9001 e degli standard Responsible Care 14001, ISO 14001, ISO 45001. Costituiscono un vantaggio: conoscenza di principi di programmazione (Delta V preferito), Autocad, SAP, Lotus Notes, Salesforce; esperienza in PSM e basi di cybersecurity. Spiccate capacità comunicative e di lavorare in gruppo con team multidisciplinari. Proattività. Capacità analitica. Pianificazione e project management. Senso di responsabilità. Attenzione per la sicurezza. Ti riconosci in questa descrizione? Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro come parte del nostro team! In Solenis sappiamo che il nostro bene più grande è il nostro personale. Per questo motivo offriamo un compenso competitivo, benefit completi e numerose opportunità di crescita e sviluppo professionale. Quindi, se siete interessati a lavorare per un'azienda di livello mondiale e vi piace risolvere sfide complesse, prendete in considerazione l'idea di unirvi al nostro team. Solenis è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego senza tener conto di età, razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale e non saranno discriminati sulla base della disabilità. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Solenis LLC
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
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Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

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Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

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Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

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Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

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Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

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Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......