Vedere l'offerta completa

QUALITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse. Chi cerchiamo Un/una Quality Manager da inserire presso la nostra sede di Milano nell’ambito della Global Business Unit Energy Solutions Italy. ENGIE nell’ambito della linea di business BtoB, si impegna a rendere l’impresa un luogo sostenibile ed efficiente offrendo soluzioni su misura dedicate alla generazione distribuita ed efficienza energetica (fotovoltaico, solare termico, storage…), onsite utilities (cogenerazione, biomassa…), servizi agli spazi e alle persone (Facility Management) e lavori di realizzazione e manutenzione (Installations). Riporterai all’Head of Construction e, in coordinamento con il team Construction, sarai la figura responsabile dell'implementazione e della convalida del Sistema di Gestione per il Progetto. Inoltre, garantirai che le attività del Progetto siano condotte in conformità alle norme aziendali e ai requisiti del Progetto. Quali saranno le tue responsabilità? Preparare il manuale di AQ, gli obiettivi di qualità e definire le procedure di qualità del progetto; Mantenere ed aggiornare il sistema di AQ del progetto, presidiare i relativi audit; Revisionare e approvare i piani di controllo della qualità degli appaltatori; Gestire il programma di audit del progetto; Preparare e implementare la strategia di ispezione per coprire tutte le fasi del progetto; Fornire, coordinare e supervisionare le risorse necessarie all'interno del progetto, presso gli uffici di ingegneria, le sedi dei fornitori ed il sito; Implementare un sistema di controllo elettronico dei documenti per tutta la durata del progetto, in collaborazione con il responsabile del controllo dei documenti. Requisiti: Hai una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Energetica/Meccanica/Elettrica; Disponi di un’esperienza pregressa di almeno 3 anni; Hai spiccate capacità di problem solving; Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team; Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza; Conosci la lingua inglese. Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi. Il nostro impegno è chiaro: sosteniamo un modello sociale che concilia la performance economica con l'impatto positivo sulle persone e sul pianeta. Scommettiamo sul potere della collettività e agiamo come parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro. Diversità e inclusione sono al centro della nostra cultura aziendale. ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione. Pertanto, l'integrazione e il sostegno di giovani, adulti, persone con disabilità, senza alcuna distinzione di genere, etnia o religione, sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane. Le Certificazioni EDGE e UNI PDR 125/22 conquistate. Division: ESI Europe - Italy #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ENGIE Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......