Vedere l'offerta completa

QUALITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

IN.HR, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda con sedi in Emilia Romagna, Sicilia, Lazio QUALITY MANAGER Le sue attività saranno: revisionare e redigere il piano di qualità di un’azienda analizzare le aspettative e le esigenze che il cliente finale manifesta verso un prodotto o un servizio definire il livello standard di un prodotto e di un processo, associando le specifiche di controllo qualità verificare se sono stati applicati e rispettati gli standard di qualità in ogni fase svolgere ispezioni all’interno di un’azienda registrare e poi analizzare i feedback del cliente sul prodotto o servizio verificare che fornitori e materie prime stanno rispettando i requisiti tecnici interfacciarsi con i vertici dell’azienda organizzare, gestire, coordinare e supervisionare il lavoro del team che si occupa del controllo qualità in base agli standard di qualità adottati dall’azienda, formare il personale. Cosa si chiede: implementare e gestire un sistema di qualità condurre audit , con particolare riferimento alle norme ISO 9001, 45001, 14001 conoscere in modo approfondito i sistemi per gestire la qualità possedere capacità di analisi conoscere quali sono gli standard qualitativi che uno specifico settore richiede conoscere le normative in vigore essere competente nelle procedure di ispezione e di controllo. Cosa si offre: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento contrattuale da definire in base alla seniority del candidato. Luogo di Lavoro: SICILIA Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • In.HR Agenzia per il Lavoro Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......