Vedere l'offerta completa

QUALITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La società nostra Cliente è un’importante realtà industriale attiva nella produzione di componentistica di grandi serie che ci ha incaricati della ricerca di un/una: Quality Manager Sede di Lavoro: Veneto Centrale Il Ruolo Il Quality Manager svolge un ruolo cruciale all'interno di un'azienda, garantendo che i processi produttivi rispettino i più alti standard di qualità. È responsabile di implementare e mantenere sistemi di controllo qualità efficaci, assicurando che ogni prodotto soddisfi i requisiti normativi e le aspettative dei clienti. Responsabilità: Definire e implementare le procedure di controllo qualità lungo l'intero ciclo produttivo. Supervisionare tutte le attività dedicate al controllo qualità durante le lavorazioni/cicli di produzione. Garantire la qualità dei prodotti conformi a specifici requisiti. Collaborare con i reparti produzione, ingegneria e sviluppo per migliorare continuamente i processi produttivi. Gestire le non conformità e implementare azioni correttive e preventive. Monitorare e analizzare i dati relativi alla qualità, fornendo report dettagliati alla direzione operations. Coordinare audit interni ed esterni. Operare in una logica di costante miglioramento della qualità del prodotto. Dedicarsi, relazionandosi con i clienti in Italia ed all’estero, al miglioramento della qualità dei prodotti. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Scienze dei Materiali o comunque cultura/esperienza equivalente. Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager, preferibilmente nel settore della componentistica. Conoscenza approfondita di normative e dei sistemi di gestione qualità. Ottime capacità di problem solving e di gestione delle priorità. Esperienza nella gestione di audit interni ed esterni. Forte attitudine alla leadership e alla gestione del team. Conoscenza dell’inglese e/o del francese. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Value Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......