Vedere l'offerta completa

QUALITY CONTROL MANAGER - (SONDRIO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

settore medical devices settore pharma Azienda Un'azienda in provincia di Sondrio dedicata allo sviluppo e alla produzione di dispositivi medici all'avanguardia, focalizzata sull'innovazione e sulla qualità. Offerta Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un Quality Control Manager motivato e altamente qualificato, con esperienza nel settore farmaceutico o medicale e competenze comprovate nella gestione di team. La figura sarà responsabile di garantire che i prodotti rispettino gli standard di qualità richiesti dalle normative vigenti e dalle politiche aziendali. Il/la candidato/a ideale avrà la capacità di gestire il team del Controllo Qualità (QC) verso l'eccellenza operativa, garantendo il miglioramento continuo e il rispetto delle tempistiche di produzione. Principali responsabilità - Supervisionare e coordinare tutte le attività del laboratorio QC e sala di preparazione per piccoli bulk, assicurando il rispetto delle normative di settore, delle procedure e delle istruzioni aziendali. - Verificare lo stato di efficienza del proprio reparto, dei locali e delle apparecchiature, curarne la manutenzione e garantirne le calibrazioni/convalide necessarie. - Definire e monitorare i KPI di controllo qualità e le performance del team. - Gestire e sviluppare un team di tecnici, fornendo formazione e valutazioni periodiche delle performance. - Collaborare con i reparti di Produzione, R&D e QA per assicurare un flusso efficiente di lavoro e la conformità ai requisiti normativi. - Garantire che siano effettuate tutte le analisi necessarie relativamente a materie prime, semilavorati, prodotti finiti, materiali di confezionamento e studi di stabilità, valutarne gli esiti e determinare lo stato di approvazione o di rifiuto del materiale/prodotto oggetto di analisi. - Gestire eventuali OOS e le eventuali indagini di laboratorio ad essi connesse. - Assicurare che il reparto CQ provveda all'implementazione e all'aggiornamento delle SOP di laboratorio e di tutta la documentazione ad esse correlata e di specifica pertinenza (metodi, istruzioni, ..) e provvedere alla verifica delle stesse. - Partecipare ad audit interni ed esterni, inclusi quelli di clienti e autorità regolatorie. Competenze ed esperienza - Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), Biotecnologie, Biologia o discipline correlate. - Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo nel settore farmaceutico o dispositivi medici in forma liquida o cosmetico. - Competenza nella gestione di team: dimostrata esperienza nel coordinamento di persone, assegnazione di compiti e sviluppo professionale dei collaboratori. - Conoscenza delle normative e delle linee guida tecniche di settore medicale (ISO 13485, ISO 17025, ISO tecniche). - Ottime capacità di analisi, problem solving, gestione delle priorità, raggiungimento degli obiettivi. - Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Familiarità con strumenti e software per il controllo qualità (ad esempio HPLC, GC, spettroscopia, ecc.). Completa l'offerta - Contratto a tempo indeterminato - ccnl chimico farmaceutico - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e innovativo - Formazione continua per lo sviluppo professionale e tecnico - Sede di lavoro: provincia di Sondrio #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......