QUALITY CONTROL MANAGER - MEDICAL DEVICES
Descrizione dell'offerta di lavoro
Azienda che conta oltre 200 dipendenti, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione per il settore medicale e industriale, ricerca un Responsabile Controllo Qualità (QUALITY CONTROL MANAGER) che riporterà direttamente al Direttore Generale Luogo di lavoro.
Sondrio (SO) Orario di lavoro.
giornata L'azienda offre.
- contratto a tempo indeterminato - possibilità di entrare a far parte di società quotata in borsa dedita all'innovazione - ambiente di lavoro stimolante - per chi proviene da fuori provincia, pacchetto incentivante al trasferimento da studiare ad hoc Responsabilità Le responsabilità del Q.
.
Manager includeranno.
- coordinamento e gestione del team di operatori addetti al controllo qualità - sviluppare processi efficaci di controllo di qualità - supervisionare le procedure di sviluppo del prodotto per identificare eventuali deviazioni dagli standard di qualità - approvare i prodotti o rifiutarli sulla base del rispetto o meno dei requisiti - condurre audit sulla qualità - gestione della documentazione ed effettuazione di analisi statistiche - elaborare metodi per migliorare il processo produttivo nell'ottica di ottenere prodotti conformi alle specifiche e di più alta qualità - ottenere feedback dai clienti, partecipare alle riunioni, inviare rapporti e fornire assistenza a revisori e ispettori esterni - formazione per personale addetto al controllo qualità
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 21/12/2024
- 21/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......