Vedere l'offerta completa

QUALITY, CERTIFICATION & COMPLIANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente è una primaria società ICT nell'ambito delle Telecomunicazioni ci ha incaricato di ricercare una figura di Quality, Certification & Compliance Manager. La risorsa si occuperà principalmente di tutte le tematiche relative alla qualità e ai sistemi di gestione aziendali, attualmente implementati (Qualità, Ambiente, Anticorruzione, Sicurezza Dati, Parità di Genere, Società Benefit e Certificazione B-Corp e di prossima implementazione. Nello specifico collaborerà nella realizzazione delle seguenti attività: • Coordinamento e controllo dei sistemi di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001), Anticorruzione (ISO 37001), Sicurezza Dati (ISO 27001), Parità di Genere (UNI PdR 125), Società Benefit e Certificazione B-Corp in essere e implementazione in ulteriori ambiti, • Gestione delle relazioni con Enti di Certificazione • Stesura e aggiornamento, verifica della correttezza e adeguatezza della documentazione inerente il Sistema di Gestione (procedure ed istruzioni operative, etc.) in collaborazione con le altre Funzioni aziendali, garantendone quindi appropriata archiviazione • Monitoraggio dei processi aziendali per verificare l’applicazione delle procedure predefinite • Gestione ed esecuzione audit interni sui processi e sulle aree funzionali, ispezioni e visite eventualmente anche presso fornitori esterni, supporto alle visite ispettive degli enti terzi • Analisi delle problematiche e non conformità e quindi pianificazione, organizzazione e gestione delle azioni per il miglioramento continuo dei Sistemi di Gestione implementati in azienda, in collaborazione con le funzioni interessate • Monitoraggio dell’efficienza dei Sistemi di Gestione attraverso l’utilizzo di indicatori di performance collaborando alla definizione di questi ultimi • Partecipazione alla stesura dei riesami e della documentazione necessaria Competenze tecniche: • Conoscenza e padronanza dei sistemi Office (excell, word, power point) • Gradita la conoscenza delle normative sui Sistemi di Gestione e preferenziale la formazione certificata: UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 27001, UNI EN ISO 37001, UNI PdR 125 e delle normative di auditing (UNI EN ISO 19011) • Gradita la conoscenza e l’attitudine personale e professionale a temi che riguardano la Sostenibilità e i temi ESG • Conoscenza degli strumenti di problem solving e di analisi statistica • Conoscenza della lingua Inglese Titolo di studio Laurea magistrale in discipline scientifiche (STEM) Laurea Economia e Commercio Esperienza minima di 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore ICT Sede di lavori: Roma/Milano/Ivrea/Napoli- modalità di lavoro ibrida ( 3 giorni da remoto e 2 in sede). Assunzione diretta, CCNL telecomunicazioni, CTI.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... competenza elettrica: avere competenze......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......