QUALITY AUDITOR - ASE AEROSPACE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Eseguire verifiche ispettive interne come auditor qualificato in ambito EN e EASA part 21 e redigere i relativi report Gestire le non conformità interne ed esterne Aggiornare il sistema normativo aziendale procedure, istruzioni operative, manuali; Fornire supporto per le attività del dipartimento.
Requisiti.
Conoscenza normative in ambito Qualità (ISO-UNI ); Conoscenza delle tecniche per la conduzione degli audit interni (è preferibile avere frequentato un corso di 40 ore come Auditor secondo ISO ) Capacità di relazione con il personale aziendale, con i clienti ed enti di certificazione; Capacità di saper sviluppare la documentazione del Sistema di Gestione aziendale (manuali, procedure, istruzioni operative); Esperienza pregressa all’interno del Quality Department e di almeno un anno come Auditor qualificato del Sistema Qualità (preferenziale); Conoscenza normative del settore aeronautico di base sia civile che militare (preferenziale) Competenze informatiche.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (word, excel, powerpoint) Competenze linguistiche Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - parte del colloquio sarà condotto in lingua inglese
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 27/12/2024
- 27/03/2025
Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... 215/03 e 216/03... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato......
Panoramica sei un guru dei motori di ricerca? riesci a trovare quello che cerchi con poche parole chiave? abbiamo un'opportunità unica per te per mettere alla prova le tue abilità! welocalize è alla ricerca di persone che parlino italiano fluentemente per aiutarci a sostenere il nostro progetto come......
As a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company... explore you career possibilities and work on your personal development... you’ll join a well-established and high performing project......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo quality assurance tester per attivita’ in smart-working requisiti di lavoro viene richiesto: conoscenza base di di jenkins e gitlab conoscenza jmeter e postman conoscenza teorica di servizi rest scrittura case di test,......
Responsibilities: to be 'the face' of the company delivering expert knowledge and superior gaming quality to represent and maintain company brand by consistently adhering to the company presentation and grooming policy; to present all games in the required professional manner, showcasing exceptional......
Gestire i rapporti con consulenti fiscali, del lavoro e sindacali... posizione: responsabile amministrativo sede: provincia di monza e della brianza descrizione dell'azienda: la nostra società cliente è un'azienda fortemente orientata all'innovazione con una solida presenza nel mercato dei tessuti tecnici......
L’associazione, strettamente legata alla sorella americana, si occupa di diffondere le procedure, collaudate a livello internazionale, che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici, oltre che favorire il miglioramento dell’indoor......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Tra i compiti principali, vi sono: monitorare l'andamento delle macchine e impianti, garantire l'efficienza del processo di confezionamento: monitoraggio delle performance delle macchine durante il confezionamento e su reportistica giornaliera interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria......