Vedere l'offerta completa

QUALITY ASSURANCE MANAGER MEDICALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore medical devices Azienda in crescita Azienda Azienda nel settore biomedicale con dispositivi di classe 1 e 3. Offerta Provvedere all'aggiornamento della normativa interna del "sistema qualità" (manuale della qualità, procedure, istruzioni operative e moduli), in coerenza con le procedure interne e la normativa vigente. Garantire la conformità dei prodotti dell'azienda alle normative e ai requisiti di qualità richiesti dal mercato, attraverso la pianificazione, l'organizzazione e il controllo dei processi produttivi. Assicurarsi che l'azienda rispetti gli standard di qualità richiesti dai clienti, dalle normative e dalle certificazioni. Preparare audit annuali per certificazione ISO 13485. Preparare audit presso i fornitori, compresa la pianificazione, la preparazione, l'esecuzione, la comunicazione dei risultati e i piani di lavoro correttivi. Garantire che gli obiettivi di qualità dei prodotti e dei processi siano conformi agli standard e alle politiche di qualità aziendali. Coordinare i processi di certificazione del prodotto (CE). Garantire il livello qualitativo della produzione attraverso KPI specifici e il controllo dei prodotti finiti. Coordinamento con Global HSQE gruppo. Coordinare la gestione delle deviazioni e delle non conformità di processo e di prodotto, assicurando pianificazione ed esecuzione delle azioni correttive e preventive (CAPA). Gestire le indagini e la risoluzione dei reclami dei clienti. Gestire i rapporti con i fornitori per quanto riguarda gli aspetti qualitativi, garantendo lo standard qualitativo dei materiali in entrata e la conformità del fornitore agli standard aziendali. Forte interazione e collaborazione con gli altri reparti aziendali, quali R&D, Produzione, Acquisti. Supervisionare il controllo qualità tramite laboratorio. Continua formazione sul personale (anche di produzione) e aggiornamento professionale. Coordinamento e confronto con il consulente in ambito regolatorio. Competenze ed esperienza Capacità e competenze richieste: Laurea in un campo scientifico o tecnologico. Preferibile laurea specialistica. 5+ anni di esperienza nell'Assicurazione Qualità, in ruoli di responsabilità. Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo C1). Utilizzo avanzato di Office. Conoscenza delle tecniche di gestione della qualità e delle normative sulla qualità. Esperienza di lavoro con enti esterni, come laboratori di certificazione e fornitori, su temi di qualità e certificazione. Problem solving e mentalità analitica. Capacità di lavorare in gruppo, leadership e gestione delle relazioni. Domicilio su Milano o limitrofi. Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato, bonus e ticket. 1 giorno di smart working a settimana. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......