QHSE & ESG MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare, implementare e gestire le politiche e i programmi relativi alla qualità, salute, sicurezza, ambiente e sostenibilità (QHSE) nonché agli aspetti sociali e di governance (ESG) dell'azienda.
La risorsa, a riporto del Direttore Operations e del Group ESG Manager, avrà in capo la gestione delle seguenti attività.
• Definire e aggiornare politiche e procedure aziendali in materia di qualità, salute, sicurezza, ambiente e sostenibilità; • Identificare, valutare e gestire i rischi associati alle attività aziendali in termini di salute, sicurezza e ambiente.
• Monitorare e valutare le performance aziendali in termini di qualità, sicurezza, ambiente e sostenibilità; • Organizzare e gestire programmi di formazione per i dipendenti sulle tematiche di qualità, salute, sicurezza, ambiente e sostenibilità; • Promuovere una cultura aziendale orientata alla responsabilità e al miglioramento continuo; • Identificare e implementare opportunità di miglioramento nei processi aziendali per incrementare l'efficienza e ridurre l'impatto ambientale.
• Elaborare reportistica a supporto della Direzione.
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti.
• Laurea in ingegneria, scienze ambientali, gestione della qualità o discipline affini; • Consolidata esperienza in ruolo similare, preferibilmente maturata in contesti industriali complessi e strutturati; • Esperienza con standard di sostenibilità (ad esempio, ISO , ISO , GRI, SASB).
• Certificazioni professionali in ambito QHSE (ad esempio, Lead Auditor ISO , ISO , ISO ); • Esperienza con software per la gestione della qualità e della sostenibilità.
Tipologia contrattuale.
inserimento diretto a tempo indeterminato Retribuzione.
in linea con gli standard di mercato per il know-how ed il grado di responsabilità richiesto Orario di lavoro.
full time 40 ore/settimana Luogo di lavoro.
zona limitrofa Sacile (PN) Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Servizi Professionali Città.
Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di sacile
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Si richiede: preferibilmente esperienza comprovata in un ruolo di gestione qhse nel settore industriale, ottime capacità di leadership, organizzazione e comunicazione, fluente in italiano e inglese, sia scritto che parlato... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla......