Vedere l'offerta completa

QC MANAGER - LABORATORY

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader nel settore realtà affermata nel settore azienda fondata all'inizio del xx secolo, questa azienda vanta una lunga tradizione nella produzione e vendita di farmaci in tutto il mondo, con particolare focus sui prodotti iniettabili.
la sua sede centrale e lo stabilimento produttivo si trovano in italia, dove opera in conformità alle rigorose normative europee e internazionali.
l'azienda è specializzata nella produzione di un antibatterico molto diffuso, disponibile in diverse forme iniettabili e sterile.
la sua esperienza si estende anche ad altri antibiotici e a farmaci per il trattamento di disturbi gastrointestinali.
ciò che contraddistingue questa azienda è la sua vocazione internazionale.
circa l'80% della sua produzione viene infatti esportato in oltre 20 paesi su 5 continenti.
un traguardo significativo è stato raggiunto negli stati uniti, dove l'azienda esporta la maggior parte del suo fatturato estero.
l'impegno per la qualità e l'innovazione è un punto di forza di questa azienda.
le sue linee produttive sono infatti certificate secondo le attuali good manufacturing practices (cgmp) e hanno ottenuto l'approvazione delle principali autorità sanitarie, tra cui la prestigiosa fda americana.
oltre alla produzione di farmaci a proprio marchio, l'azienda offre anche un servizio di produzione conto terzi, classificandosi tra le prime 10 aziende italiane del settore per la produzione di diverse molecole.
un aspetto da sottolineare è la sua attenzione alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d'impresa, dimostrata attraverso l'adozione di pratiche ecocompatibili e il sostegno a iniziative sociali.
offerta gestione del team di tecnici e analisti di laboratorio.
garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme agli standard e alle procedure stabilite (cgmp e sop).
fornire supporto tecnico agli altri reparti.
approvazione di specifiche, metodi di prova e procedure di controllo qualità.
gestione del budget e delle risorse dei laboratori di controllo qualità.
supervisione dei programmi di test di stabilità per i prodotti.
rappresentare il reparto controllo qualità in riunioni e con i clienti.
assistenza al team di produzione in qualità di esperto tecnico.
*preparazione e partecipazione a ispezioni normative.
aggiornamento continuo sulle migliori pratiche del settore e implementazione di miglioramenti.
gestione della comunicazione e dell'escalation delle problematiche relative alla qualità.
gestione e rendicontazione delle performance dei programmi di controllo qualità.
competenze ed esperienza laurea in chimica, farmacia o discipline correlate.
qualifica qp esperienza pregressa in un ruolo di supervisione in un laboratorio di controllo qualità.
conoscenza approfondita delle normative cgmp e dei requisiti di qualità.
ottime capacità di leadership e gestione del team.
capacità tecniche di laboratorio.
eccellenti capacità comunicative, scritte e verbali.
completa l'offerta azienda in grande crescita e ruolo di grande responsabilità in un ambiente innovativo e stimolante
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/07/2024
Data di scadenza
  • 17/10/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' una professionista orientato all'imprenditorialità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' una professionista orientato all'imprenditorialità......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... familiarità con le piattaforme crm, inclusa salesforce... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e......