Vedere l'offerta completa

PURCHASING MANAGER – ELECTRICAL COMPONENTS – BERGAMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per storica azienda LEADER a livello INTERNAZIONALE nella progettazione e realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, fortemente orientata all’innovazione e allo sviluppo professionale, al fine di potenziare l’area Procurement e favorire l’attuale crescita aziendale, ricerchiamo.
PURCHASING MANAGER – ELECTRICAL COMPONENTS – BERGAMO    DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
La persona verrà inserita all’interno dell’area funzionale Procurement e nello svolgimento delle attività relative alle proprie aree di responsabilità si coordinerà con il team di Project Manager, Project Engineer, Site Supervisor e con il Responsabile Amministrazione e Finanza.
Sarà suo compito primario, garantire la qualità progettuale sia sul piano tecnico sia su quello economico rispettando i tempi stabiliti in stretta collaborazione con Project Management ed Ingegneria.
Pertanto, saranno sue responsabilità.
la selezione ottimale dei fornitori, la gestione di tutti gli aspetti negoziali, il puntuale monitoraggio dei costi previsti e di quelli reali e il presidio del processo di fornitura.
La persona si occuperà, inoltre, di.
pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della Supply Chain, con focus sulla componentistica elettrica, stipulare i contratti di acquisto e mantenere i rapporti commerciali con fornitori nazionali e internazionali, analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi ed eventualmente modificare i piani d’acquisto in base ad esigenze emergenti.
Il/la candidato/a ideale possiede un forte orientamento al risultato, spiccate capacità di negoziazione e problem solving e buona conoscenza della lingua inglese.
Dato il contesto dinamico e altamente sfidante, ricerchiamo una persona con attitudine a lavorare in team e che abbia maturato esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende, preferibilmente, di progettazione e realizzazione di commesse complesse.
Completano il profilo, la conoscenza della lingua inglese e forte determinazione.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della Supply Chain con forte focus sulla componentistica elettrica; Individuare i potenziali fornitori, analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo con conseguente negoziazione delle condizioni di fornitura; Stipulare i contratti di acquisto e gestire gli ordini a livello amministrativo; Analizzare l'andamento dei mercati e dei prezzi, le informazioni all’interno della contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Raccogliere e analizzare le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato (concorrenti, dati economici e finanziari), ed eventualmente modificare i piani d’acquisto in base a quanto rilevato.
REQUISITI FONDAMENTALI.
Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica/Elettrica o titolo affine; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione di commesse complesse; Competenze e conoscenze nella lettura e interpretazione di disegni tecnici; Esperienza nella gestione degli aspetti tecnici legati alla fornitura di impianti e componentistica elettrica; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità organizzative e di negoziazione.
COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare all’esperienza + mbo + smart working.
SEDE DI LAVORO Bergamo (BG) Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group   Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Consulenti tecnici di carriera per la provincia di Bergamo
Ton Gruppe

Volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... se interessato a mettersi alla prova, invii il suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... la ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (l......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......