PURCHASING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
ruolo di responsabilità e coordinamento del team acquisti.
azienda importante azienda del territorio, riconosciuta a livello internazionale, attiva nel settore dell'arredo.
offerta il purchasing manager nello specifico dovrà.
analizzare il parco fornitori e scegliere i fornitori preferenziali; gestire il vendor rating; gestire e verificare l'aggiornamento dei listini; emettere, inviare ed archiviare l'ordine di acquisto e c/l; sollecitare gli ordini; inviare lo scorecard fornitori; gestire la documentazione richiesta (reach, rohs, ecc…); inserire i lead time di acquisto; analizzare ed inserire i lotti di acquisto; elaborare ed inviare i forecast di acquisto ai fornitori; elaborare budget acquisti; verificare il rispetto della scheda costi relativamente ai nuovi prodotti.
competenze ed esperienza il purchasing manager ideale presenta i seguenti requisiti.
diploma o laurea (preferibilmente indirizzo tecnico economico); pregressa esperienza maturata nel ruolo (almeno 3 anni); ottima conoscenza dei processi in ambito purchasing; preferibile esperienza vissuta in aziende di settori affini; buona conoscenza del sistema operativo microsoft windows ed applicativi relativi (ms office in particolare excel, posta elettronica, internet); buone capacità relazionali e comunicative.
completano il profilo.
leadership, predisposizione al lavoro in team, capacità di negoziazione e mediazione.
completa l'offerta la sede operativa è in provincia di venezia.
inserimento diretto con un inquadramento proporzionato al livello di esperienza del candidato.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 15/10/2024
- 10/04/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......