Vedere l'offerta completa

PROPOSAL MANAGER - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per primaria realtà operante nel settore dell’efficienza energetica, ricerca un/a.
Proposal Manager Efficienza Energetica – Pubblica Amministrazione   Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di Laurea in Ingegneria e ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni all’interno dell’area proposal office in aziende strutturate operanti del settore dell’efficienza energetica, del facility management o all’interno di società di ingegneria per il mondo energy.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della struttura di Ingegneria di Offerta e avrà il compito di redigere studi di fattibilità e proposte tecnico commerciali relative a progetti di efficientamento energetico e alla prestazione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici.
In particolare si occuperà di.
Sviluppare analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative (gare, offerte ecc); Sviluppare le soluzioni tecniche e gestionali (lavori/servizi) più adeguate rispetto alle richieste del cliente/bando di gara ed alla fattibilità economica dell’iniziativa; Predisporre la documentazione tecnica (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.) richiesta al fine della partecipazione a gare d’appalto e/o predisposizione offerte; Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa dell'unità di business; Effettuare i sopralluoghi, censimenti e rilievi degli impianti e delle strutture oggetto dei lavori da progettare al fine di verificare le condizioni degli stessi e di garantire la realizzazione di un progetto in linea con le necessità del cliente; Effettuare la verifica del progetto tecnico prodotto da consulenti e progettisti al fine di validarlo prima della presentazione dell’offerta; Predisporre, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile di Ingegneria d’offerta, i disegni e gli elaborati tecnici previsti e/o richiesti, al fine di contribuire alla predisposizione di un documento di offerta tecnica in linea con gli obiettivi aziendali e i bisogni del cliente; Archiviazione e aggiornamento delle informazioni e data base delle offerte con le soluzioni innovative introdotte nelle offerte sviluppate; Monitorare l’andamento delle offerte presentate per individuare elementi di miglioramento.
Si richiedono.
Laurea in Ingegneria; Esperienza di almeno 10 anni nell’area proposal/tender office; Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte nell’ambito sia di appalti pubblici che di offerte ed RDO di clienti privati (industriali, terziario e residenziali); Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office); Apprezzata la conoscenza di software di calcolo e CAD e la conoscenza BIM;Apprezzata la conoscenza del codice appalti e di competenze basilari di finanza aziendale; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Conoscenze ed esperienze maturate nell’attività di project management; Apprezzata esperienza in sviluppo di iniziative di PPP/Project Financing.
Completano il profilo.
Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking; Precisione, orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa; Spiccate capacità di analisi; Dinamismo e spirito d’iniziativa.
Sede di lavoro.
Milano.
Our job offers are open to candidates of all genders (L.
) – Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
D.
Lgs
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la pubblica amministrazione (ospedali, scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti... il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......