Vedere l'offerta completa

PROPOSAL MANAGER - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Proposal Manager - Pubblica Amministrazione Italy - Milano (MI) Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per primaria realtà operante nel settore dell’efficienza energetica, ricerca un/a: Proposal Manager Efficienza Energetica – Pubblica Amministrazione Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di Laurea in Ingegneria e ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni all’interno dell’area proposal office in aziende strutturate operanti del settore dell’efficienza energetica, del facility management o all’interno di società di ingegneria per il mondo energy. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della struttura di Ingegneria di Offerta e avrà il compito di redigere studi di fattibilità e proposte tecnico commerciali relative a progetti di efficientamento energetico e alla prestazione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici. In particolare si occuperà di: Sviluppare analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative (gare, offerte ecc); Sviluppare le soluzioni tecniche e gestionali (lavori/servizi) più adeguate rispetto alle richieste del cliente/bando di gara ed alla fattibilità economica dell’iniziativa; Predisporre la documentazione tecnica (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.) richiesta al fine della partecipazione a gare d’appalto e/o predisposizione offerte; Supportare nella preventivazione dei costi in collaborazione con Ufficio Acquisti e con la Direzione operativa dell'unità di business; Effettuare i sopralluoghi, censimenti e rilievi degli impianti e delle strutture oggetto dei lavori da progettare al fine di verificare le condizioni degli stessi e di garantire la realizzazione di un progetto in linea con le necessità del cliente; Effettuare la verifica del progetto tecnico prodotto da consulenti e progettisti al fine di validarlo prima della presentazione dell’offerta; Predisporre, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile di Ingegneria d’offerta, i disegni e gli elaborati tecnici previsti e/o richiesti, al fine di contribuire alla predisposizione di un documento di offerta tecnica in linea con gli obiettivi aziendali e i bisogni del cliente; Archiviazione e aggiornamento delle informazioni e data base delle offerte con le soluzioni innovative introdotte nelle offerte sviluppate; Monitorare l’andamento delle offerte presentate per individuare elementi di miglioramento. Si richiedono: Esperienza di almeno 10 anni nell’area proposal/tender office; Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte nell’ambito sia di appalti pubblici che di offerte ed RDO di clienti privati (industriali, terziario e residenziali); Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office); Apprezzata la conoscenza di software di calcolo e CAD e la conoscenza BIM;Apprezzata la conoscenza del codice appalti e di competenze basilari di finanza aziendale; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Conoscenze ed esperienze maturate nell’attività di project management; Apprezzata esperienza in sviluppo di iniziative di PPP/Project Financing. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking; Precisione, orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa; Spiccate capacità di analisi; Dinamismo e spirito d’iniziativa. Sede di lavoro: Milano. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Greentalent
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la pubblica amministrazione (ospedali, scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti... il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......