Vedere l'offerta completa

PROPERTY MANAGER STRESA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Happy Rentals è una società svizzera fondata all'inizio del secolo e sta cercando 1 Property Manager Junior o Senior per il suo ufficio a Stresa (Verbano Cusio Ossola) Piemonte. Offriamo un'opportunità unica, mescolando il lavoro nel settore dell'ospitalità con la gestione della proprietà, per un lavoro eccitante con una grande azienda che ti sostiene. Il ruolo del Property Manager è fondamentale per il successo dei seguenti aspetti: Conoscenza del territorio Rendere un soggiorno indimenticabile per i nostri ospiti Gestione delle proprietà affittate Trattare con i proprietari di casa per tali proprietà Trovare nuove proprietà per espandere la nostra rete in Italia Se sei appassionato di ospitalità, incuriosito dal settore immobiliare e cerchi un ambiente stimolante per crescere professionalmente, contattaci! Competenze Come Property Manager, dovrai avere esperienza nel turismo e/o nel settore immobiliare e ti piacerà lavorare in un ambiente dinamico ed in team. Richiediamo: Essere in grado di stabilire un dialogo sia al telefono che di persona per mantenere relazioni a lungo termine con i proprietari Capacità di trasmettere feedback ai proprietari per migliorare le loro proprietà Capacità di fornire un servizio clienti efficace a clienti e proprietari Capacità organizzativa Esperienza nel settore immobiliare e turistico (l'esperienza di vendita sarebbe un plus) Conoscenza delle norme e dei regolamenti relativi ai beni immobiliari e agli affitti turistici Capacità di parlare italiano, inglese fluentemente e un'altra lingua Patente di guida obbligatoria Capacità di sviluppare una forte rete per attrarre futuri proprietari Richiesta la residenza in zona poiché non è previsto l’alloggio Cosa offriamo: Ambiente internazionale stimolante Supporto continuo e formazione dalla nostra sede centrale Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, per 1-2 anni e/o a tempo indeterminato Benefit aziendali Supporto della nostra azienda nelle seguenti aree: Marketing Fotografo professionista per scattare foto delle proprietà Massima visibilità per le proprietà sui nostri siti web e sulle varie piattaforme di affitto Team di prenotazione multilingue Supporto del servizio clienti per clienti e proprietari Sistema di prenotazione completamente automatizzato Gestione professionale della proprietà e contratti di mediazione turistica per i proprietari Benefits Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale PC aziendale Orario: Orario flessibile Turni Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Rimborso spese per auto (comprensivo di carburante, telepass, gomme e manutenzione) ed eventuale alloggio per i primi 6 mesi ed oltre. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Happy.Rentals
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......