Vedere l'offerta completa

PROPERTY MANAGER LOGISTICS/INDUSTRIAL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Leader Real Estate Company. Sector: Logistics/industrial, office, life science and residential properties. Offerta Take responsibility for the delivery of property management services in Italy, to include monthly reporting on general operations. Manage, track and log all lease diary events and ensure appropriate notices are served by solicitors as needed, and in coordination with other company's team members. This will include the management and preparation of tenancy schedules. Promote and subsequently oversee the provision of occupier services within the properties. Develop excellent relationships and undertake regular dialogue with all stakeholders, in particular regularly meeting and communicating with all key occupiers. Solicit feedback from occupiers on property management performance through informal and formal channels. Identify any areas for improvement and act upon these. Monitor for any occupier matters that may influence valuation/investment considerations including assistance in monitoring occupiers' compliance. Understand the principal terms of occupier leases and the impact on the management of the property and the owner's obligations. Ensure that the on-site staff and tenants comply with all statutory requirements, including all Health and Safety matters, Fire and Environmental Risk Assessments etc. Ensure the production of service specifications, contracts and associated documentation properly represents the service requirement of the property, reflect the standards expected and are presented and executed in accordance with company guidelines. Ensure smooth transition of relevant individual properties on acquisition or sale as appropriate. Manage and promote activities related to ESG, building energy performance, CRREM, energy consumption and renewables. Work closely with the finance team preparation of financial reports including quarterly reports and annual budgets in respect of assets. Monitor raising of tenant invoices for rent and service charge working closely with the company finance team. Check and process supplier invoices related to services provided to the assets. Prepare, implement monitor and control of all service charge budgets and management accounts. Co-ordinate the input of internal resources, occupier consultation and Landlord approval, ensuring strict adherence to the lease obligations, internal programmes and codes of practice. Review arrears reports for both property accounting and corporate accounting, ensuring that the accounting teams are supported in the recovery of debt and that action taken is first agreed with the client. Prepare responses to ad-hoc quantitative and qualitative investor queries. In conjunction with the building management teams, ensure the procurement of all supplies and services at the property is undertaken. Competenze ed esperienza Minimum of seven years experience. Real estate qualifications. Professional qualifications. Fluent in English. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......