Vedere l'offerta completa

PROPERTY MANAGER LOGISTICS/INDUSTRIAL

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primaria realtà nel mondo real estate ottima opportunità di carriera azienda leader real estate company.
sector.
logistics/industrial, office, life science and residential properties.
offerta take responsibility for the delivery of property management services in italy, to include monthly reporting on general operations.
manage, track and log all lease diary events and ensure appropriate notices are served by solicitors as needed, and in coordination with other eqt exeter team members.
this will include the management and preparation of tenancy schedules.
promote and subsequently oversee the provision of occupier services within the properties develop excellent relationships and undertake regular dialogue with all stakeholders, in particular regularly meeting and communicating with all key occupiers solicit feedback from occupiers on property management performance through informal and formal channels.
identify any areas for improvement and act upon these monitor for any occupier matters that may influence valuation/investment considerations including assistance in monitoring occupiers' compliance understand the principal terms of occupier leases and the impact on the management of the property and the owner's obligations ensure that the on-site staff and tenants comply with all statutory requirements, including all health and safety matters, fire and environmental risk assessments etc.
ensure the production of service specifications, contracts and associated documentation properly represents the service requirement of the property, reflect the standards expected and are presented and executed in accordance with company guidelines ensure smooth transition of relevant individual properties on acquisition or sale as appropriate.
manage and promote activities related to esg, building energy performance, crrem, energy consumption and renewables work closely with the finance team preparation of financial reports including quarterly reports and annual budgets in respect of assets monitor raising of tenant invoices for rent and service charge working closely with the company finance team check and process supplier invoices related to services provided to the assets.
prepare, implement monitor and control of all service charge budgets and management accounts co-ordinate the input of internal resources, occupier consultation and landlord approval, ensuring strict adherence to the lease obligations, internal programmes and codes of practice review arrears reports for both property accounting and corporate accounting, ensuring that the accounting teams are supported in the recovery of debt and that action taken is first agreed with the client prepare responses to ad-hoc quantitative and qualitive investor queries in conjunction with the building management teams, ensure the procurement of all supplies and services at the property is undertaken.
competenze ed esperienza minimum of seven years experience real estate qualifications professional qualifications fluent in english completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......