Vedere l'offerta completa

PROPERTY MANAGER E CONCIERGE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per elegante e raffinata struttura ricettiva sita nel Comune di Cisternino ricerchiamo una/un PROPERTY MANAGER e CONCIERGE in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività: 1) Gestione operativa - Supervisionare l'operatività generale delle strutture, promuovendo pratiche sostenibili ed efficienti nella gestione della proprietà. - Attività di check-in e check-out degli ospiti. - Coordinamento con fornitori e artigiani per assicurare la qualità e l'efficienza dei servizi. 2) Gestione del personale - Gestione del personale dedicato ai servizi di ospitalità nei trulli. - Sviluppare e mantenere gli standard operativi per garantire un servizio di qualità. 3) Conciergerie - Fornire consigli su attrazioni turistiche, eventi e altre attività nella zona. - Coordinare le prenotazioni per servizi esterni quali trasferimenti, tour guidati ed escursioni. - Assistenza alla clientela in orari stabiliti, assicurandosi che tutte le richieste degli ospiti siano soddisfatte prontamente e in modo professionale. 4) Amministrazione - Relazionarsi con l'amministrazione dell'HQ per tutte le tematiche relative alla fatturazione. - Inventario e archiviazione. - Esperienza pregressa in ruoli similari, preferibilmente in alberghi e strutture ricettive di lusso. - Conoscenza approfondita della zona locale, inclusi luoghi di interesse turistico e altre attività. - Eccellenti capacità comunicative, relazionali e organizzative, con spiccata attenzione ai dettagli. - Orientamento al cliente e flessibilità. - Eccellente conoscenza dell'inglese, la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus. Contratto a tempo determinato per la stagione estiva.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • A++ Human Sustainable Architecture
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......