PROPERTY FACILITY MANAGER - CONSTRUCTION
Descrizione dell'offerta di lavoro
* gestisce gli asset dei sistemi di automazione in uso in azienda * si concentra sulla manutenzione degli impianti.
pianifica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, interfacciandosi con i fornitori * gestisce il reporting delle prestazioni delle apparecchiature * prepara analisi finanziarie e operative per ciascun sistema identificando nuovi kpi * effettua visite ispettive per monitorare lo stato degli impianti, monitorarne l'utilizzo e verificare l'operato dei fornitori durante i loro interventi * in collaborazione con la funzione hub, si occupa di raccogliere i bisogni e suggerire nuove soluzioni * supporta il supervisor operations automation and facility nella progettazione di aggiornamenti o innovazioni dei sistemi aziendali * supporta il supervisore delle operazioni di automazione e della struttura nella gestione dei depositi per inoltrare i problemi di manutenzione ai fornitori o per valutare gli aggiornamenti del sistema o la progettazione di nuovi sistemi.
contesto del candidato * laurea in ingegneria * esperienza nella gestione di dashboard e report kpi * solida esperienza con l'analisi e la sintesi dei dati * almeno 3-5 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale o similare * conoscenza di base dei sistemi tecnologici logistici o in generale dei sistemi di automazione competenze ed esperienza con laurea in discipline ingegneristiche e conoscenza dell'inglese.
completa l'offerta candidarsi è semplice, puoi farlo tramite sito aziendale o inviare cv a con oggetto.
property manager
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 02/12/2024
- 02/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......
Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente......