Vedere l'offerta completa

PROPERTY CONCIERGE MANAGER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Divisione Professionals, ricerca per Azienda leader nel settore delle case vacanze di Lusso, una figura dinamica e motivata da inserire come Property Concierge Manager per gestire il portfolio di appartamenti luxury.
Responsabilità.
·        Supervisionare la qualità e la manutenzione degli appartamenti, garantendone l'efficienza operativa e gestendo forniture e magazzino ·        Coordinare lo staff delle pulizie e della manutenzione ·        Gestire la formazione del personale dedicato al progetto Experience (welcoming, booking, pulizie) ·        Essere il punto di riferimento per gli ospiti, offrendo assistenza durante l'intero soggiorno e promuovendo servizi esclusivi ·        Gestir i fornitori, ottimizzare costi e utili, e collaborare con il team commerciale per sviluppare la promozione degli appartamenti Experience attraverso anche la gestione delle recensioni   Requisiti.
·        Inglese fluente (livello madrelingua/C2) ·        Esperienza pregressa nella gestione di proprietà di fascia alta ·        Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e principali browser web ·        Disponibilità alla reperibilità h24 ·        Spiccate competenze organizzative, relazionali e di problem solving ·        Attitudine alla vendita e capacità di lavorare sotto pressione   Si offre.
·        Contratto di 40 ore settimanali (con due giorni di riposo settimanale), distribuite secondo le esigenze degli ospiti.
·        Inserimento al III livello del CCNL Turismo con RAL commisurata all'esperienza oppure collaborazione in P.
VA ·        Mezzo aziendale ·        Assicurazione sanitaria + formazione ·        Premi legati al fatturato aziendale   Luogo di lavoro.
Roma centro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......