PROJECT MANAGER YACHT - PISA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Verificare la completezza e la chiarezza della documentazione contrattuale;
gestire i rapporti con il cliente, nell’ottica di assicurare la sua piena soddisfazione, fornendo le informazioni sullo stato avanzamento della Commessa, criticità, azioni correttive e negoziando eventuali variazioni allo scopo di fornitura;
pianificare lo sviluppo temporale delle attività di Commessa;
gestire e coordinare le attività di Commessa, in accordo ai programmi, al budget e alle procedure aziendali;
identificare la tipologia dei rischi di Commessa e valutarne l’entità;
monitorare l’andamento della Commessa, attuando tutte le azioni necessarie al raggiungimento del risultato economico;
aggiornare il preventivo costi della Commessa;
gestire gli aspetti finanziari, in termini di tempestiva emissione delle fatture, verifica dei pagamenti e richieste di restituzione delle fideiussioni scadute;
eseguire le Design Review;
in accordo con i Responsabili Aziendali stabilire la chiusura delle Commesse, stimando gli eventuali stanziamenti per i costi di garanzia.
REQUISITI
Laurea in Ingegneria elettronica o gestionale;
Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati;
Preferibile precedente esperienza in ambito tecnico;
Buona conoscenza SAP e Microsoft Project;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Si richiedono spiccate capacità di autogestione, proattività nell’individuazione e risoluzione dei problemi, capacità di lavorare sotto pressione; flessibilità e adattamento.
Sede di lavoro
Pisa.
Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte in Italia ed all’estero.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 09/10/2024
- 07/01/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......