PROJECT MANAGER SISTEMI DI ARREDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ottima possibilità di crescita professionale azienda il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore dei visual merchandising.
offerta il candidato ricercato si occuperà di.
- seguire le procedure operative standard (sop) di project management come definite e aggiornate; - comunicare in modo preciso ed efficace con l'account executive, tenendolo informato sulle date critiche a carico del cliente e sull'avanzamento del progetto; - preparare i documenti nel sistema erp per ciascun progetto e collaborare con il reparto acquisti per ottenere materiali e servizi esterni; - assicurarsi che siano disponibili materiali sufficienti per completare il progetto, tenendo conto degli extra per coprire eventuali scarti o difetti; - preparare piani di lavoro e programmazioni in coordinamento con il reparto di produzione e i fornitori per rispettare le richieste e le scadenze del cliente.
- gestire le modifiche agli ordini secondo le sop, valutare l'impatto sull'ambito, sui costi e sui tempi, e ottenere l'approvazione scritta per le modifiche.
informare il reparto vendite di eventuali cambiamenti proposti prima di comunicare con il cliente; - monitorare periodicamente la qualità e i progressi sia della produzione che della logistica mentre il progetto è attivamente in corso; - collaborare con il team di design per creare lettere di istruzioni per ciascun progetto.
competenze ed esperienza È auspicabile, ma non obbligatoria, una laurea triennale o un diploma in design o in un settore pertinente.
il candidato ideale dovrebbe avere una propensione per la meccanica e la capacità di affrontare sfide legate al design funzionale e aver maturato un minimo di cinque anni di esperienza rilevante in ambiti come produzione, design, design industriale e/o gestione di progetti, preferibilmente nel settore degli arredi per il retail nel mondo della moda.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 18/09/2024
- 18/01/2025
Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... siti, landing page, ecommerce); capacità di supportare la forza vendita nella formalizzazione di una quotazione economica; conoscenza del flusso di lavoro e delle fasi che costituiscono......
Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......
Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......
Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......
Se vuoi partecipare a un progetto ambizioso, crescere e portare il tuo contributo in un'azienda dove l'eccellenza vuole che sia di casa, candidati subito! requisiti di lavoro cosa richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di commesse, cantieri o progetti di finitura e arredo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività......
Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......