Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER SETTORE ARREDO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra. La società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 300 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa. Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una: PROJECT MANAGER SETTORE ARREDO Al Project Manager verrà richiesto di adottare un approccio manageriale nell’espletamento delle seguenti mansioni, in conformità alla best practice basata sulla teoria di gestione della commessa Tempi/Qualità/Costi. Attività: Collaborare con l’Ufficio Gare nell’analisi preliminare del progetto finalizzata all’impostazione dell’offerta; Gestire il team di progetto in funzione delle competenze individuali, dei ruoli e degli obiettivi correlati; Elaborare e monitorare la programmazione temporale ed economica della commessa, adottando le azioni correttive per raggiungere gli obiettivi prestabiliti di consegna e di qualità (fasi e tempistiche di lavorazione, ridefinizione del programma dei lavori per recuperare eventuali ritardi); Analizzare, coordinare e indirizzare lo sviluppo della progettazione, in stretta collaborazione con l’Ufficio Progettazione; Elaborare tempestivamente le richieste di acquisto predisponendo la documentazione occorrente (progetti, disponibilità economiche, oneri, ecc.); Collaborare con l’Ufficio Acquisti per la selezione dei potenziali subappaltatori e/o fornitori nelle fasi di negoziazione, ingaggio e contrattualizzazione; Gestire i rapporti contrattuali con i subappaltatori/fornitori; Predisporre la contabilità attiva e passiva; Predisporre, monitorare, gestire e aggiornare la documentazione di commessa, quali il budget e il programma dei lavori; Gestire i rapporti contrattuali con cliente, D.L., enti, subappaltatori, consulenti e terze parti coinvolte; Gestire gli imprevisti individuando le idonee contromisure; Aggiornare la Direzione Tecnica dell’impresa sull’avanzamento dei lavori, sulle criticità intervenute, sulle soluzioni adottate; Monitorare la corretta esecuzione dei lavori, degli standard qualitativi, degli aspetti formali, delle norme di sicurezza, dei tempi e dei costi di esecuzione. Diploma da Geometra o Laurea d’Ingegneria o di Architettura; Pregressa esperienza di almeno 3 anni in realtà operanti su commessa all'interno della funzione di Project Management; Buona conoscenza della contrattualistica delle costruzioni, delle tecniche di costruzione e della tecnologia dei materiali; Buona competenza nella gestione dei cantieri (operatori, subappalti, materiali, attrezzature, documentazione, ecc.) e in materia di sicurezza sul lavoro; Buona conoscenza di Microsoft Project e dei pacchetti applicativi MS Office (Excel, Word, PowerPoint, ecc.); Buona conoscenza dei sistemi ERP (plus: Microsoft Dynamics 365 Business Central); Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; preferibile conoscenza della lingua francese; Buone capacità interpersonali, organizzative e di problem solving; Marcata predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Forte senso di responsabilità, proattività, dinamicità e precisione; Disponibilità a trasferte estere. Contratto : Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato. Orario : Tempo pieno. Luogo di lavoro : Segrate (MI). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SICE PREVIT Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Ricerchiamo un collaboratore che operi come agente di vendita, per il settore arredo cucina e bagno o settori affini (elettrodomestici, complementi d’arredo, arredamento bagno), dunque che ami un lavoro dinamico sul territorio... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per animali domestici... collaborazione interfunzionale:......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......