PROJECT MANAGER - ROME (RM)
Descrizione dell'offerta di lavoro
La cura degli animali è il nostro focus principale ma non trascuriamo l’organizzazione e la qualità del lavoro.
L’impronta svedese unita all’imprenditorialità italiana offre il mix perfetto per chi desidera crescere in un ambiente innovativo e in un’azienda in continua espansione.
AniCura è una famiglia europea di ospedali e cliniche veterinarie.
La nostra rete comprende quasi 500 cliniche in 15 Paesi europei, attraverso le quali forniamo cure di alta qualità a oltre 4,5 milioni di animali domestici ogni anno.
I nostri oltre associati sono uniti dalla passione per gli animali domestici e dal nostro obiettivo di un mondo migliore per gli animali domestici.
AniCura è stata fondata nel come prima fusione di ospedali per animali da compagnia nella regione nordica, nata dall'idea che la condivisione delle risorse crea opportunità per una migliore assistenza veterinaria.
Oggi facciamo parte di Mars Veterinary Health e offriamo un'ampia gamma di servizi medici di alta qualità che coprono la prevenzione e l'assistenza sanitaria di base e le cure specialistiche, tra cui diagnostica avanzata, medicina interna, terapia intensiva, chirurgia e ortopedia.
AniCura fornisce anche servizi di riabilitazione, fisioterapia e consulenza dietetica e offre alimenti e prodotti selezionati per la cura degli animali domestici.
Il ruolo Il Project Manager sarà incaricato di seguire le attività di relocation delle nostre strutture veterinarie.
La risorsa si occuperà di coordinare tutti gli aspetti legati all’ingresso nel building e di seguire tutte le attività di funzionamento e manutenzione di un immobile, garantendo sicurezza, efficienza e comfort per gli occupanti.
La risorsa si occuperà di.
gestire l'intero patrimonio immobiliare dal punto di vista tecnico ed amministrativo; gestire attività di cantiere e gare programmare ed effettuare le visite ispettive relative al portafoglio immobiliare; controllare il corretto proseguimento delle locazioni; verificare e coordinare gli interventi di ispezione e manutenzione e/o di adeguamento normativo necessari garantendo che le riparazioni e gli interventi siano eseguiti in modo tempestivo ed efficiente; svolgere attività di reportistica sull’andamento della gestione degli immobili; gestione dei fornitori esterni e degli appaltatori; gestione dell’energia e dell’efficienza.
Si richiede.
Diploma o laurea a indirizzo tecnico Pregressa esperienza su cantieri e building nel settore sanitario Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, senso di responsabilità e serietà Solide competenze di Operations Forti capacità organizzative e di pianificazione Buone capacità di gestione del tempo e capacità di multitasking Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving Ottime capacità comunicative scritte e verbali Una mente creativa con la capacità di suggerire miglioramenti La collaborazione proposta è a tempo determinato di minimo 6 mesi (prorogabili) in partita IVA.
Dettagli dell'offerta
- AniCura Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... results-oriented mindset... pl, manomano, and bol... collaborate in defining strategy and priorities, personally execute tasks, and later......