PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Larisorsa,inseritaall'internodellaDirezioneOrganizzazione,sioccuperàdelleseguentiattività.
Analisi e mappatura dei processi aziendali tramite interviste con i referenti di processo, nel rispetto della normativa di settore, proponendo anche eventuali soluzioni innovative/cambiamenti, in ottica di efficienza ed efficacia; Definizione assetti organizzativi / attribuzione compiti e redazione e manutenzione dei relativi documenti organizzativi (organigramma, funzionigramma, etc); Esecuzione di analisi finalizzate alla definizione e revisione delle strutture organizzative, di ruoli e responsabilità e del corretto dimensionamento delle strutture stesse; Supporto alla redazione di policy e regolamenti; Coordinamento delle risorse impiegate sui progetti in gestione e rapporti con i responsabili delle aree aziendali a cui tali soggetti fanno riferimento.
Qualifiche Richieste, Skills e Competenze.
Laurea in discipline Economico/Finanziarie o Tecniche (Ingegneria Gestionale); Esperienza di 4-6 anni nel ruolo di analista di organizzazione/project manager per almeno 3-5 anni nei Servizi Finanziari; Conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo buone doti di autonomia professionale, capacità relazionale su diversi livelli gerarchici, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e propensione all'innovazione.
Dettagli dell'offerta
- Oliver James
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se cantieri e finiture sono il tuo pane quotidiano e design e organizzazione le tue parole chiave, allora magazzini bracchi ha bisogno di te per trasformare progetti in realtà!......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... completano il profilo, l’ottima organizzazione del proprio lavoro la capacità di lavorare in team, l’orientamento al problem solving... e’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri......
Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......