Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER OFFICE (PMO)

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Project Manager Officer Dove e come? Roma , in sede Di cosa ti occuperai? Scrittura di procedure operative e processi allineati alle best Pratice e contestualizzati alla realtà specifica Definizione di modelli operativi per la gestione del servizio Supporto o gestione dei processi di Partner e Product selection Realizzazione di interventi di process Design, process Implementation e Improvement Progettazione ed implementazione di servizi su tematiche di IT Governance.
Competenze richieste: Hai queste competenze? Esperienza in ambito di funzioni e processi IT Ottima capacità di scrittura di relazioni tecnico/gestionali e procedure Esperienza in process management con riferimento a infrastrutture o servizi applicativi (sia come service provider interno che esterno) Autonomia lavorativa e capacità di lavorare in gruppo Orientamento al risultato Sensibilità al contesto operativo ed ambienti mission-critical Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point, visio) Laurea o titolo di studio equipollente Sei il candidato ideale se… Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo? R.A.L. commisurata alla seniority BUONI PASTO (anche in modalità full remote) ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Hai queste competenze? Esperienza in ambito di funzioni e processi IT Ottima capacità di scrittura di relazioni tecnico/gestionali e procedure Esperienza in process management con riferimento a infrastrutture o servizi applicativi (sia come service provider interno che esterno) Autonomia lavorativa e capacità di lavorare in gruppo Orientamento al risultato Sensibilità al contesto operativo ed ambienti mission-critical Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point, visio) Laurea o titolo di studio equipollente Sei il candidato ideale se… Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo? R.A.L. commisurata alla seniority BUONI PASTO (anche in modalità full remote) ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PROXIMA GROUP
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......