PROJECT MANAGER OFFICE - ALFA GROUP
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mission.
Pianificare, gestire e coordinare le attività di Project Management per i progetti da realizzare in ambito Technology Consulting a diretto riporto del responsabile della business unit.
Responsabilità/Attività.
Diretta responsabilità delle varie fasi dei progetti, in particolare.
Identificazione dei bisogni, analisi dei requisiti e studio della fattibilità con il Cliente; Pianificazione di progetto e redazione di Business Case, realizzazione WBS, assegnazione e gestione delle risorse; Rivalutazione continua della realizzazione del progetto per il mantenimento e ottimizzazione dei target tecnici ed economici; Coordinamento dei colleghi coinvolti nel progetto afferenti alle diverse aree funzionali (Consulting, System Integration, ecc.); Assegnazione delle priorità e dei fattori di rischio a progetti specifici e predisposizione di piani di rientro in caso di anomalie; Gestione del rapporto con il Cliente sullo stato di avanzamento dei lavori e sulle date di consegna del progetto; Gestione della documentazione contrattuale, progettuale, stati di avanzamento, verbali di consegna e rendicontazione di commessa.
Requisiti.
Competenza tecnica in almeno uno dei seguenti ambiti.
Digital Anti-fraud, Cyber Security, Financial Risk Management; Hai maturato almeno 3 anni di esperienza in progetti lunghi e complessi presso primarie società di consulenza direzionale o in aziende modernamente strutturate presso clienti preferibilmente del settore bancario e possiedi una buona conoscenza dei processi di business; Laurea STEM; Buona conoscenza della lingua inglese; Possiedi consolidate capacità di project management, di leadership, di problem solving e di Team working; Ottimi presentation skills; Ottima comunicazione (scritta e verbale, con diversi livelli di interlocutore tecnico e non); Capacità di sviluppo, gestione e manutenzione delle relazioni, coinvolgendo i leader aziendali per creare consenso al fine d’individuare le soluzioni più appropriate per il raggiungimento degli obiettivi; Orientamento al Cliente, flessibilità e capacità di adattarsi al cambiamento e a richieste estemporanee.
Costituiscono titolo preferenziale le seguenti certificazioni.
ITIL, ISO x, PMP e/o Prince2, NIST, CISSP, CISM, ACFE, SCRUM Master (o equivalente).
Esperienza di gestione di progetti in ambito antifrode.
lavoro.
Roma/Milano Sono possibili brevi trasferte presso le altre sedi del Cliente e del Gruppo Per candidarsi inviare il CV tramite il form sottostante indicando nell’oggetto “Project Manager Office-Technology Consulting”.
Dettagli dell'offerta
- Project Manager Office - Alfa Group
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......
Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......