Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER - NYOX

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La persona risponderà direttamente al responsabile del dipartimento “Project Manager – Borgo Chiese”, e collaborerà con il team. ATTIVITÀ DI RIFERIMENTO La risorsa si occuperà di: Coordinamento e gestione delle commesse relative alla realizzazione di impianti fotovoltaici medio-grandi, secondo le condizioni contrattuali definite. Organizzazione e schedulazione delle attività rispettando tempi e costi di progetto. Sviluppo e mantenimento di rapporti con i clienti e fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale. Mantenimento delle relazioni anche all’interno dell’organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti. Supporto all’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori. Gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti. Conduzione di riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti. Gestione del team di lavoro assegnato motivando i membri al fine di migliorare la performance globale. Coordinamento del Site Manager assegnato e intervento in cantiere ove opportuno. Redazione di relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive. ZONA DI LAVORO Borgo Chiese (TN) (Sede centrale, periodo di formazione con vitto/alloggio pagato dall’azienda). Rovereto (Reparto distaccato con uffici – dopo il periodo di formazione). REQUISITI Interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità con delle mansioni manageriali. Diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/gestionale. Pregressa esperienza nella gestione di progetti su commessa con parti di opere in cantiere. Buona conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia. Capacità di adattamento a contesti nuovi. Orientamento al raggiungimento del risultato. Completano il profilo ottime doti di resistenza allo stress, capacità relazionali e flessibilità operativa. SI OFFRE Possibilità di lavorare per un gruppo in forte crescita nell’ambito delle energie rinnovabili. Possibilità di crescere e migliorare la propria posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all’interno dell’azienda. LA NOSTRA AZIENDA Nyox si focalizza sulla realizzazione chiavi in mano (Engineering Procurement and Construction) di impianti fotovoltaici per la decarbonizzazione del mondo industriale. Nasce nel 2023 come partnership strategica tra Edison Next, società del Gruppo Edison che accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica, e Polytec, azienda italiana leader nell’automazione industriale e nella costruzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. Un’azienda giovane ma già con 170 anni di esperienza sanciti dai 140 anni di attività di Edison, prima società energetica d’Italia nata il 1884 a Milano, e dai 30 anni di Polytec che ha saputo conquistare i mercati di più di 30 paesi nel mondo. Con l’obiettivo di raggiungere 500MWp in 5 anni e la possibilità di lavorare fianco a fianco con aziende partner storiche e prestigiose, in Nyox le opportunità di crescita professionale e personale sono notevoli. Per ogni nuova figura inserita all’interno del nostro organico, viene definito in fase di assunzione un programma di inserimento conforme ad esperienza e capacità. Organizziamo e promuoviamo corsi di formazione nell’ottica del miglioramento continuo. INFORMAZIONI PER LA CANDIDATURA RAL da definire in base al profilo professionale. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (law 903/77). Informazioni sul trattamento dei dati personali (2016/679 GDPR): #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hydroalp
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 215/03 e 216/03......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... e’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus......