Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER JUNIOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera. Nel corso degli anni l’azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l’industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili. Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche. Il processo produttivo si basa sul controllo dell’intera filiera e sull’estrema verticalizzazione, l’azienda realizza “artigianalmente” tutti i componenti all’interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi. L’obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi. Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva. La figura, inserita nella divisione di Project Management, avrà la responsabilità iniziale di supportare il Project Manager nella gestione di progetti di fornitura di macchine per il settore farmaceutico garantendone la tracciabilità, l’analisi e la preparazione della documentazione relativa alle conformità di avanzamento di commessa. La risorsa inserita in un percorso di crescita professionale diventerà inizialmente l’interfaccia principale nella comunicazione con i clienti per le attività di progetto (design qualification, avanzamento commessa periodico, FAT, attività presso il cliente) arrivando a ricoprire il ruolo finale di Project Manager. Nello specifico dovrà: Gestire i requisiti dei clienti e la corrispondente documentazione a supporto Analizzare i requisiti dei clienti e in collaborazione con gli altri enti interni preparare i documenti necessari per superare step di qualifica e test degli impianti Tracciare la corretta associazione dei documenti di progetto evidenziando conformità e deviazioni Trasmettere e tracciare la documentazione inviata ai clienti monitorandone il relativo ciclo di revisione ed approvazione Mantenere in accordo con il Project Manager di commessa un costante contatto con il cliente per garantire una relazione di continua collaborazione per quanto riguarda la gestione della documentazione del progetto e del piano di qualifica, ispezione e collaudo Riportare costantemente e tempestivamente al Project Manager eventuali deviazioni sistematiche, evidenziando le discrepanze rispetto ai parametri inizialmente pianificati, analizzando e segnalando possibili rischi e impatti sulla commessa Fornire e proporre indicazioni per la revisione della pianificazione in conformità in caso di discrepanze Contribuire alla preparazione della reportistica di stato avanzamento progetti Gestire in maniera integrata la documentazione daper sub fornitori di equipaggiamenti significativi per l’esito della commessa in caso di acquisti esterni Gestione ed interfaccia con i clienti nella fase di qualifica della documentazione di progetto e nella fase di FAT (Factory Internal Testing) per ottenere l’approvazione dei clienti della qualifica della macchina Supportare la pianificazione dei documenti daper il cliente in fase di avvio commessa, per mitigare rischi ed imprevisti Requisiti: Laurea in ingegneria triennale o specialistica Esperienza minima pregressa in attività di gestione di commessa su impianti industriali (è un plus) Conoscenza delle metodologie di Project Management (nice to have) Pacchetto office, in particolare buona conoscenza di Excel e MS Project Conoscenza di SW di pianificazione tipo ASANA costituisce un plus Conoscenza lingua inglese (B2) conoscenza lingua tedesca(B1/2) Completano il profilo: Precisione Metodicità Time management Dinamismo e proattività Leadership collaborativa Approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche Flessibilità Assunzione diretta inquadramento e RAL valutabili in base all’esperienza Cosa offriamo: ingresso in un contesto internazionale di lavoro a commessa dove ogni realizzazione è customizzata e non in serie sede di lavoro a diretto contatto con lo stabilimento produttivo (si ha quindi un diretto contatto con ciò che si realizza) ristorante aziendale possibilità di crescita professionale sia verticale che orizzontale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FEDEGARI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... completano il profilo, l’ottima organizzazione del proprio lavoro la capacità di lavorare in team, l’orientamento al problem solving... e’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......