Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER IMPLEMENTATION RACKS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati. In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 3 Regioni che includono 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.200 dipendenti. All’interno della Direzione Logistics Systems , in un contesto strutturato e dinamico ricerchiamo un Project Manager Implementation scaffalature industriali e magazzini verticali. La risorsa riporterà al Responsabile Implementation Racks e nello specifico si occuperà del coordinamento e la gestione di tutte le attività in fase di progettazione, approvvigionamento e realizzazione di commesse assegnate in riferimento ai progetti di scaffalature industriali e magazzini verticali, in particolar modo per alcune zone del centro e sud Italia. Avrà inoltre la possibilità di collaborare con le diverse figure all’interno del team in particolare con il Product Engineer e con gli stakeholder di riferimento. Principali Attività: analisi e verifica della documentazione tecnico-economica; rilievi di cantiere dopo l’acquisizione dell’ordine ove necessario; pianificazione delle attività e delle risorse necessarie allo sviluppo della commessa; gestione documentale in riferimento agli aspetti di sicurezza (Dlg. 81/08 e s.m.i.); coordinamento e gestione di tutte le attività di cantiere necessarie alla corretta installazione degli impianti di scaffalature e magazzini verticali, inclusa la gestione delle eventuali varianti al progetto originale dal punto di vista tecnico ed economico; preparazione del disegno di montaggio, controllo della relativa distinta materiali e preparazione delle relative specifiche di installazione; gestione e programmazione dell’attività di montaggio con le ditte fornitrici ed eventuali altre imprese presenti contemporaneamente in cantiere in collaborazione con il Product Engineer; trasmissione dati necessari alla fatturazione e relativo controllo dello stato di avanzamento dei lavori; verifiche strumentali durante i montaggi in accordo al progetto esecutivo, e rilevazione dei dati inerenti le prove concordate con il cliente e necessarie al collaudo degli impianti di scaffalature industriali / magazzini verticali. Requisiti: Laurea in Ingegneria Civile o Edile Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza della lingua italiana Buona conoscenza del pacchetto MS Office e dell’applicativo Autocad Esperienza complessiva nella gestione di commesse in ambito di infrastrutture civile e/o industriali di almeno 2 anni. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di procedure legate alla sicurezza sui cantieri relativamente al Dlg. 81/08 e s.m.i. Ottime doti di leadership di progetto, problem solving, teamworking, abilità comunicative, proattività e capacità di gestire lo stress È prevista assunzione diretta in azienda con inserimento e retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze. Auto aziendale. Ticket Restaurant da € 9.00. Lavoro Agile (saranno dati maggiori dettagli in merito all’attivazione e alle modalità durante il processo di selezione). Sede di lavoro: Rosate In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Jungheinrich AG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/01/2025
Data di scadenza
  • 06/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... results-oriented mindset... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume......