PROJECT MANAGER IMPIANTI INDUSTRIALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti per il candidato.
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi - Formazione tecnica in Ingegneria - Buona conoscenza dei principali software e strumenti informatici utilizzati nel settore, come AutoCAD, GIS, Contabilità Lavori, MS Project, Excel, Word, PowerPoint - Conoscenza approfondita delle normative e delle procedure tecniche, amministrative e di sicurezza - Abilità di problem solving, analisi critica e gestione dello stress Responsabilità del candidato.
- Pianificare, coordinare e controllare le attività relative allo sviluppo dell'intero ciclo di vita dei progetti legati a infrastrutture di tipo industriale - Pianificazione annuale e regolatoria degli interventi - Affidamenti di funzioni tecniche e lavori - Acquisizione di autorizzazioni e/o pareri presso gli Enti competenti - Rendicontazione delle spese Si offre iniziale contratto di 6 mesi con finalità assuntiva.
Se sei un professionista motivato, con una solida esperienza nel settore e soddisfi i requisiti sopra elencati, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con la possibilità di crescita professionale.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Progettisti / Design / Grafici Città.
Cantù (Como) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di cantù
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante gruppo multinazionale che opera nella realizzazione di impianti industriali automatici sta ricercando un project manager cui affidare la gestione dei progetti dalla loro acquisizione fino alla installazione......
Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......