Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un:PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDOLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività:• Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale;• Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente;• Redazione di preventivi;• Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente…) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione;• Lancio della commessa in produzione;• Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;• Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto;• Gestione dei reclami.Responsabilità:Requisiti:• Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti;• Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad;• Conoscenza di Office come utente base;• Inglese buona conoscenza (livello B2);• Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo:• Capacità di Comunicazione;• Orientamento al Cliente;• Problem Solving;• Capacità di gestione del Tempo;• Attenzione ai Dettagli;• Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra;• Flessibilità e Adattabilità;• Capacità Relazionali;• Affidabilità e Impegno;• Capacità di gestione dello stress.Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo).Sede di lavoro: Valsamoggia (BO). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit:• Assicurazione sanitaria• Bevande gratis• Buoni pasto• Cellulare aziendale Disponibilità:• Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:• 60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno )• Straordinario• TredicesimaCategoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-SalesCittà: Valsamoggia (Bologna)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/09/2024
Data di scadenza
  • 27/12/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che ti permetta di dare il meglio di te... scopri come diventare parte del nostro team di esperti montatori d'arredo... siamo alla ricerca di montatori d'arredo a partita iva per la nostra sede di forte dei marmi... i candidati ideali dovranno occuparsi delle......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... i soggetti interessati potranno......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......