Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un: PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività: • Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale; • Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente; • Redazione di preventivi; • Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente…) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione; • Lancio della commessa in produzione; • Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione; • Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; • Gestione dei reclami. Responsabilità: Requisiti: • Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti; • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad; • Conoscenza di Office come utente base; • Inglese buona conoscenza (livello B2); • Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni. Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo: • Capacità di Comunicazione; • Orientamento al Cliente; • Problem Solving; • Capacità di gestione del Tempo; • Attenzione ai Dettagli; • Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra; • Flessibilità e Adattabilità; • Capacità Relazionali; • Affidabilità e Impegno; • Capacità di gestione dello stress. Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo). Sede di lavoro: Valsamoggia (BO). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: • Assicurazione sanitaria • Bevande gratis • Buoni pasto • Cellulare aziendale Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: • 60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno ) • Straordinario • Tredicesima Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 17/12/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che ti permetta di dare il meglio di te... scopri come diventare parte del nostro team di esperti montatori d'arredo... siamo alla ricerca di montatori d'arredo a partita iva per la nostra sede di forte dei marmi... i candidati ideali dovranno occuparsi delle......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... i soggetti interessati potranno......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......