Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un.
PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività.
• Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale; • Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente; • Redazione di preventivi; • Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente…) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione; • Lancio della commessa in produzione; • Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione; • Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; • Gestione dei reclami.
Responsabilità.
Requisiti.
• Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti; • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad; • Conoscenza di Office come utente base; • Inglese buona conoscenza (livello B2); • Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.
Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo.
• Capacità di Comunicazione; • Orientamento al Cliente; • Problem Solving; • Capacità di gestione del Tempo; • Attenzione ai Dettagli; • Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra; • Flessibilità e Adattabilità; • Capacità Relazionali; • Affidabilità e Impegno; • Capacità di gestione dello stress.
Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo).
Sede di lavoro.
Valsamoggia (BO).
Contratto di lavoro.
Tempo pieno Benefit.
• Assicurazione sanitaria • Bevande gratis • Buoni pasto • Cellulare aziendale Disponibilità.
• Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare.
• 60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno) • Straordinario • Tredicesima Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Montatore D'arredo Partita IVA
Magazzini bracchi srl

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che ti permetta di dare il meglio di te... scopri come diventare parte del nostro team di esperti montatori d'arredo... siamo alla ricerca di montatori d'arredo a partita iva per la nostra sede di forte dei marmi... i candidati ideali dovranno occuparsi delle......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... i soggetti interessati potranno......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......