Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER DI CANTIERE - IMPIANTI INDUSTRIALI

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Prestigioso Gruppo leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di Impianti Industriali, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Project Manager di CantiereLa persona prescelta, inserita all’interno della Direzione Cantieri, avrà la responsabilità di coordinare le attività di montaggio e avviamento degli impianti. Gestirà le squadre di lavoro per ogni cantiere, assegnando i compiti in modo strategico, per massimizzare l'efficienza operativa e garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto. Monitorerà l’avanzamento dei lavori assicurando che ciascuna commessa sia eseguita in conformità con le specifiche tecniche, le tempistiche e i budget stabiliti. Si occuperà di risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi individuando e implementando le soluzioni più appropriate. Terrà traccia di tutte le problematiche affrontate e delle relative soluzioni adottate, documentandole in un report completo e dettagliato.Attività:Sovrintende alle attività di montaggio e avviamento degli impianti definendo il dettaglio delle attività e delle priorità da seguire per garantire il rispetto dei tempi assegnati e la qualità del prodotto finito in conformità alle esigenze del Cliente;Implementa metriche di progetto per prevedere e tracciare l’andamento in termini di costi, qualità e produttività;Coordina le varie squadre sul campo ripartendo correttamente i carichi di lavoro sulla base delle competenze specifiche di ognuno e della disponibilità delle risorse;Supervisiona l’avanzamento dei lavori monitorando costantemente il progresso delle attività rispetto al benchmark del crono-programma;Gestisce la relazione tra le varie funzioni aziendali (Ufficio Tecnico, Produzione, Logistica, Project Management, After Sales) e i cantieri, garantendo una comunicazione efficace tra tutti gli stakeholder coinvolti;Individua e risolve problemi di natura tecnica e organizzativa prendendo decisioni rapide e informate;Redige una documentazione completa e dettagliata sull’avanzamento dei lavori, in collaborazione con il personale di cantiere, sia ad uso interno che esterno;Presiede le fasi di accettazione finale dell’intero impianto presso il Cliente.Requisiti:Laurea in Ingegneria; Provenienza dal settore dell’impiantistica industriale; Disponibilità ad effettuare trasferte nel mondo per circa il 30% del tempo;Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Monza e della BrianzaSi prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti. cantiere, cantieri, "project manager", "site manager", progetto, gestione, tempistiche, "avanzamento lavori" by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CarusiHR & Co. srl Unipersonale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... talentform spa, ente formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per......

Responsabile di Commessa/Cantiere Impianti Elettrici
ELETTROBETON SUD SRL

Requisiti di lavoro diploma di maturità di geometra, perito industriale o similiare; esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse del settore impiantistico in ambito pubblico; buona conoscenza di autocad, project, primus e dei sistemi di contabilità flessibilità e spirito di iniziativa capacità......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... siti, landing page, ecommerce); capacità di supportare la forza vendita nella formalizzazione di una quotazione economica; conoscenza del flusso di lavoro e delle fasi che costituiscono......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree......

Collaudatore di impianti
GSXecutive

Competenze richieste siamo alla ricerca di un collaudatore di impianti industriali che sappia diagnosticare e gestire problemi che possono verificarsi durante le fasi di avviamento e di esercizio degli stessi... requisiti:• diploma di perito elettrotecnico/ elettronico o titolo di studio equivalente......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......