Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER - AREA WEB

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fincons Group è una società di consulenza IT che da 40 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Forte della propria capacità di anticipare ed interpretare i nuovi modelli di business e le rapide evoluzioni dei sistemi IT, il Gruppo ha costruito nel tempo un offering completo che va dalla consulenza alla progettazione e sviluppo, dalla system integration di soluzioni software di vendor internazionali fino all'application management, accompagnando le aziende clienti passo dopo passo nel loro percorso di trasformazione digitale. Una multinazionale con oltre 2600 persone e diverse sedi nel mondo (in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio e USA), ma soprattutto una Family Company in cui la proprietà svolge il suo ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e leale. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione possa portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza. Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica: questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico, le persone. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo: Project Manager - Area Web La risorsa ricercata ha avuto esperienza di almeno 5 anni nella gestione di multipli progetti nazionali e internazionali e risorse. Competenze e requisiti: Impostare la pianificazione e assicurare le delivery on-time e on-cost di progetti inerenti ai prodotti Fincons o custom; Interfacciarsi con i vari account E&U e aiutare le iniziative di prevendita; Occuparsi di crescere e modulare la delivery in base alle necessità; Buone conoscenze di lingua inglese; Partecipare in modo attivo alle attività di prevendita in Italia e a livello internazionale; Dimostrare la leadership necessaria per gestire un team di Delivery e far crescere nuove risorse all'interno del team; Guidare i vari team leader tecnici, condividendo le pianificazioni e le modalità di esecuzione; La provenienza dal mondo E&U, Billing o Meter 2 Cash e un background tecnico, oltre alle capacità funzionali rappresentano un plus. Cosa offriamo: Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; Contesto internazionale, giovane e stimolante; Modalità di lavoro ibrida e orario flessibile. Sede di lavoro: Vimercate (Ibrido). E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) #LI-PR1 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fincons Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... mantenere un approccio focalizzato sull’innovazione tecnologica e trasformazione digitale, al fine di generare......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......