Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER - AREA SOFTWARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l’aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro. Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l’ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche. PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE: In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di due profili per la posizione di PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE. La persona, inserita all’interno dei Competence Center & Customer Care (Area Software) Paghe, Contabilità, Amministrazione e Paghe, ha i compiti di: Contribuire alla creazione e al mantenimento della documentazione progettuale, compresi piani di progetto software, rapporti di avanzamento e documentazione dei requisiti; Monitorare lo stato del progetto, raccogliendo dati e aggiornamenti dalle diverse parti coinvolte; Segnalare eventuali deviazioni rispetto al piano stabilito; Mantenere un costante canale di comunicazione con il team di sviluppo e gli stakeholder; Raccogliere feedback post-implementazione dei progetti e identificare possibili miglioramenti nei processi. Requisiti e hard skills necessarie per la posizione Laurea triennale o specialistica in Economia, Ingegneria gestionale o ambiti tecnici affini; Pregressa e significativa esperienza di almeno 5 anni in project management all’interno di contesti IT-Software oriented. Requisiti preferenziali Esperienze professionali pregresse in ambito FinTech; Conoscenze tecniche di Amministrazione del Personale e Contabilità; Certificazioni riconosciute in gestione dei progetti, come il CAPM (Certified Associate in Project Management) o attestati omologhi. Soft skills necessarie per la posizione Orientamento al teamwork; Assertività; Capacità di mediazione e risoluzione dei conflitti; Motivazione e determinazione; Proattività; Spiccate capacità organizzative; Capacità analitiche di problem solving. Disponibilità: Full Time Sede di lavoro: Trento. Settore: Software - amministrazione del personale Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio. Cosa offre Seac S.p.A. L'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; Flessibilità dell'orario di lavoro; Verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; Ristorante aziendale interno; Fondo sanitario a copertura delle spese; Piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi: Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SEAC Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... requisiti di lavoro requisiti per il ruolo esperienze nella vendita di soluzioni software gestionali di almeno......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Project manager commessa
Magazzini bracchi srl

Passione per il design e cura del dettaglio oltre ad una ottima conoscenza di strumenti tecnici e software (lettura disegno tecnico, excel, software di gestione commesse)... ti appassiona il design e sai come far crescere un progetto ambizioso? sei pronto a guidare commesse con precisione e stile? se......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Proficiency in using various software... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... ability to write operational manuals... team management: in a growth-oriented perspective, build......

Embedded Software Developer / Software Engineer (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: embedded software developer / software engineer (m/f) la persona sarà inserita nel nostro team di ricerca e sviluppo e gradualmente responsabilizzata nella gestione di commesse e progetti di innovazione... le principali attività saranno le seguenti:......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... requisiti di lavoro - esperienza pregressa nel settore mice di almeno 3 anni; - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - spiccate abilità comunicative e di problem-solving; - conoscenza del territorio......