Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER / ANALISTA FUNZIONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per innovativa società cliente specializzata nella raccolta dati della filiera di produzione nel mondo fashion per l'ottenimento di dati primari a supporto del Green Claim e Digital Product Passport, ricerca una figura di: Project Manager / Analista funzionale Stiamo cercando un Analista Funzionale esperto con solide competenze di Project Management per supportare l'evoluzione della suite di prodotti. La figura sarà il punto di collegamento tra il team di prodotto e il team di sviluppo, assicurando che i requisiti di business siano tradotti in specifiche tecniche chiare e attuabili. Attività Principali: Analisi dei Requisiti: Collaborare con il Product Manager per comprendere i requisiti funzionali e non funzionali del prodotto; Documentazione: Redigere documenti funzionali e tecnici dettagliati da fornire al team di sviluppo, inclusi use case, user stories e specifiche tecniche; Project Management: Gestire e coordinare le attività progettuali, monitorando tempi, risorse e obiettivi, garantendo il rispetto delle scadenze; Comunicazione Interfunzionale: Facilitare la comunicazione tra il team di sviluppo, il Product Manager e altri stakeholder, assicurando una comprensione condivisa degli obiettivi; Supporto al Team di Sviluppo: Fornire chiarimenti e assistenza al team di sviluppatori durante le fasi di implementazione e testing; Validazione del Prodotto: Partecipare alle attività di verifica e validazione per assicurare che il prodotto finale soddisfi i requisiti iniziali; Miglioramento dei Processi: Proporre e implementare miglioramenti nei processi di analisi e gestione dei requisiti; Formazione e Supporto: Preparare materiali formativi e fornire supporto agli utenti interni ed esterni, se necessario. Formazione: Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini. Esperienza: Almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Analista Funzionale o posizioni simili. Esperienza comprovata in attività di Project Management, preferibilmente nel settore SaaS o software. Competenze Tecniche: Familiarità con le metodologie Agile/Scrum; Capacità di redigere documentazione tecnica dettagliata; Comprensione delle architetture software e dei processi di sviluppo; Apprezzata conoscenza delle metodologie di analisi dei requisiti e modellazione dei processi (es. UML, BPMN). Competenze Trasversali: Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Forte orientamento al problem solving e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di gestire più attività contemporaneamente. Proattività e attitudine al miglioramento continuo. Lingue: Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, range di Ral di inserimento 45.000 - 55.000 € + Tickets restaurant; Modalità di lavoro flessibile: presenza in sede 2-3 volte al mese; Sede di lavoro: Provincia di Fermo (FM)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Risorse Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Azienda accreditata come microsoft learning partner e microsoft silver partner, specializzata nello sviluppo di soluzioni crm basate su microsoft dynamics 365 e power platform indice un annuncio per analista funzionale microsoft dynamics 365... requisiti di lavoro capacità di analisi, acquisizione......

Analista funzionale security
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un analista funzionale security , l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia......

Analista funzionale
Programs & projects consulting s.r.l.

Sei tu la persona che fa al caso nostro?cerchiamo proprio te se possiedi conoscenze specialistiche nel ruolo di analista funzionale maturando un'esperienza di almeno 5 anni... cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di analisi funzionale dei progetti e dovrà......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Analista Funzionale
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un analista funzionale, per un'attività che sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Analista funzionale & Sviluppatore MS Dynamics 365
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su milano, un analista funzionale e un sviluppatore ms dynamics 365 , l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà......