PROJECT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali responsabilità.
La funzione dell'inserimento è garantire la corretta pianificazione, esecuzione e gestione della commessa nei tempi concordati con il cliente.
Responsabilità.
Gestisce le commesse affidate, che sono di costruzione di nuovi fabbricati uso residenziale/uffici commerciali nel rispetto dei tempi e secondo le condizioni contrattuali definite.
Sviluppa e sostiene nel tempo i rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto.
Garantisce il rispetto del budget di commessa.
Ricerca i vari fornitori per il cantiere e ne negozia le condizioni migliori.
Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza.
Coordina le tempistiche di lavoro e rapporti con fornitori.
Compiti.
Effettua riunioni giornaliere e periodiche con il cliente per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti.
Verifica i costi e le marginalità delle commesse e definisce eventuali azioni correttive.
Collabora con tutti i reparti aziendali al fine di garantire il corretto avanzamento della commessa.
Collabora con il Site Manager per la risoluzione delle problematiche più complesse legate al cantiere.
Definisce le modalità di lavoro e gestione delle procedure di sicurezza in collaborazione con RSPP.
Redige i SAL passivo per i fornitori.
Redige la relazione di chiusura commessa.
Principali caratteristiche richieste.
Laurea in Ingegneria o diploma tecnico.
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (figure junior), almeno 5 anni di esperienza nel ruolo (figure senior).
Capacità di lettura disegno tecnico edile.
Conoscenza delle dinamiche di cantiere edile.
Conoscenza e aggiornamento normative sicurezza.
Conoscenza Autocad 2D.
Conoscenza strumenti informatici di project management (Microsoft Project).
Pacchetto Office (in particolare Excel).
Uso di Teamsystem CPM o similari Conoscenza di Revit (preferenziale).
Competenze comportamentali.
Creatività e Problem Solving.
Gestione delle incertezze e dello stress.
Negoziazione.
Comunicazione, disponibilità ai rapporti interpersonali e all’ascolto.
Orientamento al risultato e capacità di decisione.
Qualità, pianificazione e gestione del lavoro.
Dettagli dell'offerta
- Hunters Group
- 31/12/2024
- 31/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server, oracle weblogic... 215/03 e 216/03......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... technical and digital marketing skills: quickly learn algorithms of various marketplaces, principles of seo, and advertising campaigns......
Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... verranno prese in considerazione sia candidature con esperienza, sia più junior, purchè con idonea formazione tecnica... completano il profilo, l’ottima organizzazione del proprio lavoro la capacità......