Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER

Meduno - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà alimentare operante su scala internazionale.
PM – Ufficio Tecnico – sviluppo impianti produzione Posizione La risorsa professionale ricercata, dopo un percorso d’inserimento mirato, formazione e accompagnamento al ruolo, avrà il compito di analizzare e conoscere in modo approfondito l’azienda nella sua totalità.
In collaborazione con il team dell’Ufficio Tecnico, avrà la responsabilità di gestire dall’inizio fino alla fase conclusiva progetti legati all’avvio di nuovi impianti o rettifiche, personalizzazioni d’impianti già esistenti, pianificando le attività e monitorando gli avanzamenti, con particolare attenzione alla sicurezza aziendale.
Più nel dettaglio.
-gestire le commesse dei progetti assegnati applicati ad impianti industriali, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità -coordinamento delle attività legate alla progettazione/disegno tecnico, rapportandosi anche con gli altri dipartimenti -monitoraggio di tutte le fasi di avanzamento della commessa intervenendo in maniera rapida ed efficace in caso di problematiche -interfaccia con i fornitori e le diverse ditte esterne -organizzazione spostamenti anche negli altri plants aziendali Requisiti Caratteristiche richieste.
-Diploma o Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettrotecnica o discipline affini -Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo -Conoscenza CAD CAM, Solid Edge, Solid Works o programmi similari -Conoscenza d’impiantistica industriale -Conoscenza delle norme generali che regolamentano il settore ambientale e lato sicurezza aziendale -Buona conoscenza della lingua inglese -Utilizzo avanzato di Excel -Disponibilità a viaggiare e a spostarsi negli altri plants aziendali Completeranno il profilo.
capacità d’identificare e risolvere tempestivamente problematiche tecniche ed organizzative, che potrebbero influire sul progresso e sul successo del progetto; capacità di coordinare il team di progetto e le parti interessate, garantendo comunicazione chiara ed efficace; capacità di gestire le risorse ed ottimizzare i processi per assicurare risultati di alta qualità; eccellenti capacità di organizzazione, leadership e comunicazione; proattività e dinamicità Altre informazioni La Ral sarà commisurata all’esperienza maturata della risorsa Benefit Aziendale.
pc + cellulare + ticket restaurant Luogo di Lavoro.
zona limitrofa a Sequals (PN) base operativa con disponibilità alle trasferte Orario di Lavoro.
full time – a giornata L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......