Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda leader nel settore delle costruzioni e della ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione, ricerchiamo un Project Manager.
Principali responsabilità.
• Collaborare con il direttore commerciale  nel mantenimento e sviluppo dei clienti attuali   • Collaborare con Ufficio Preventivi nella predisposizione delle offerte da sottoporre ai clientI • Assicurare la predisposizione della documentazione di Gestione Commessa (Piani Qualità Ambiente e Sicurezza, ecc) e le comunicazioni previste agli enti preposti / committente (Denuncia nuovo lavoro, POS, CCA, SOA, ecc) per l’avvio del cantiere • Pianificare le attività, le risorse, i costi e i ricavi in collaborazione con le funzioni interne (Site Manager, Controllo di Gestione, Finanza, Acquisti) • Controllare l’avanzamento della commessa in termini di attività svolte, qualità, tempi, costi e ricavi rispetto a quanto pianificato e nel rispetto delle procedure delle modalità e dei tempi previsti e effettuare i SAL (Stato avanzamento lavori) per la fatturazione attiva • Validare i SAL forniti da fornitori e Site manager ai fini della fatturazione attiva e alla registrazione dei costi • Rivedere le stime a chiudere in termini di tempi e di costo • Proporre e realizzare interventi correttivi quando necessario • Gestire eventuali variazioni che intervengono in corso d’opera, valutandone gli impatti in termini di costo, tempi e qualità e rinegoziare gli aspetti economici connessi con fornitori e clienti • Gestire eventuali controversie anche di tipo legale, con il supporto dei vari enti coinvolti.
assicurando la gestione e archiviazione della documentazione a supporto • Effettuare e formalizzare l’analisi economica Principali caratteristiche richieste.
Esperienza nella realizzazione della commessa secondo costi, tempi, qualità definiti a preventivo, raggiungendo gli obiettivi di ricavo e margine della commessa Capacità di sviluppo commerciale Capacità di gestione della commessa, coordinamento del personale Capacità di capire quanto un ritardo o un errore di un soggetto coinvolto possa ripercuotersi su costi e tempi Esperienza in cantieri residenziali di grandi dimensioni.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hunters Group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server, oracle weblogic... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......