Vedere l'offerta completa

PROGRAM MANAGER (M/F) MARINE YACHTING

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Il cliente con cui collaboriamo è il primo player di mercato su scala mondiale. Nello specifico è il primo fornitore di soluzioni trasparenti per i più importanti produttori, designer e contractor di imbarcazioni e yacht di lusso. Sta selezionando un Program Manager (m/f) Marine Yachting con l'obiettivo di seguire le commesse interne per i principali clienti europei e italiani. Il program manager è un leader che andrà a supervisionare la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio delle attività per allineare i progetti con gli obiettivi strategici del gruppo. Previste trasferte (tendenzialmente di 2-3 giorni ogni 2 mesi) per supervisionare i cantieri e presenza alle fiere di settore (Yachting Lusso). Riporto diretto al Sales Manager & KAM Marine. Settore: Manufacturing and Production Sede di lavoro: Padova Sud Descrizione Lavoro Il Program Manager (m/f) Marine Yachting avrà le seguenti responsabilità: Definisce e crea i piani di progetto considerando i tempi, i limiti di finanziamento, i requisiti di personale, i regolamenti, la disponibilità delle risorse e i requisiti contrattuali del cliente. Funge da collegamento principale tra il cliente, il personale di progetto, i subappaltatori, i fornitori e il personale interno dell'azienda. Gestisce lo sviluppo della strategia di esecuzione del progetto, compresa la pianificazione, i requisiti di supporto di fornitori e subappaltatori, i requisiti contrattuali. Coordina il personale per ogni fase del progetto; ottiene l'approvazione e organizza il reclutamento o l'assegnazione dei membri del team di progetto e dei consulenti/appaltatori. Assicura e conferisce con il personale del progetto per delineare il piano di lavoro e assegnare compiti, responsabilità e ambito di autorità; fornisce o facilita la consulenza tecnica e il supporto per la risoluzione dei problemi. Fornisce raccomandazioni sull'opportunità di eseguire il lavoro internamente o in subappalto. Garantisce le prestazioni dell'azienda rispetto agli impegni contrattuali con il cliente e la soddisfazione del cliente. Identifica in modo proattivo le dipendenze tra i team e garantisce che le comunicazioni siano allineate ai criteri di consegna del progetto. Utilizza la rendicontazione finanziaria, le analisi delle tendenze e degli scostamenti e altre misure di performance per sviluppare/modificare i piani di progetto al fine di mitigare i rischi. Garantisce che tutti i progetti aderiscano agli standard di conformità della metodologia di progetto stabiliti dall'azienda. Tiene traccia dei risultati finali del progetto utilizzando strumenti appropriati e prepara report di progetto per la direzione, il cliente o altri per garantire una cadenza appropriata del progetto. Competenze ed esperienza Il Program Manager (m/f) Marine Yachting possiede i seguenti requisiti: Formazione accademica in ambito ingegneristico, economico o affini. Almeno 1-2 anni di esperienza in attività di Project Management all'interno di contesti produttivi, preferibilmente di processo e operanti su logiche di commessa. Inglese B2. E' considerata come un plus la provenienza dal settore navale. Ulteriore plus è la conoscenza approfondita di una seconda lingua (tedesco, o francese). Capacità di stabilire e mantenere la cooperazione, la comprensione, la fiducia e la credibilità. Rispetto delle scadenze e dialogo costruttivo. Nello specifico, si valutano candidature con minima esperienza pregressa (almeno 2 anni) all'interno di contesti strutturati con ruolo di Project Manager, Program Manager o affini. La provenienza dal settore marino-navale è considerata un forte plus. Candidature provenienti dal settore marino-navale con ruolo affine ma in dipartimenti diversi verranno prese fortemente in considerazione. Completa l'offerta Al Program Manager (m/f) Marine Yachting viene offerta la possibilità di confrontarsi con i più importanti clienti del settore, e lavorerà all'interno di un contesto organizzato e meritocratico, ottenendo la possibilità di crescere velocemente e avere un percorso di carriera chiaro e dinamico. Il team di lavoro possiede grande esperienza e fornirà supporto quotidiano, ove necessario. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......