PROGRAM MANAGER (ITALIAN & SPANISH SPEAKER)- RELOCATION TO BRATISLAVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Relocation to Bratislava is required, remote work is not possible.
Amazon will support relocation for the successful candidate.
Please submit your CV in English.
Program Managers/Implementation Specialists (IS) support EU Customer Advisors & Professional Services teams to drive Amazon Business (AB) adoption for purchasing needs.
IS's are experts in AB solutions and they are able to setup AB solutions as per Customers' requirements, internal tools & processes.
IS's work closely with Customer Advisor and Professional Services teams in Europe to support implementation and have a key part in Customers' success to adopt our solutions.
The ideal candidate will have experience in project management experience, managing B2B implementations, and has a proven track record of meeting and exceeding program goals.
Key job responsibilities - Implement required business policies into Amazon Business account - Drive internal efficiencies initiatives to support increasing number of implementation requests - Challenge, when required, business requirements translated into Amazon Business setup as per declared by Customer Advisors and/or Customers - Oversee program execution including project scheduling and timely delivery - Provide timely, clear and concise and complete communications to Customer Advisor, Professional Services and Amazon Business Leadership - Assess program risks, anticipate challenges, and request support in escalation management when necessary - Meet or exceed targets for implementation deliveries - Relay market needs and requirements back to internal Amazon teams including Product Management, Technical and Category Management teams
Dettagli dell'offerta
- Amazon
- Imprecisato
- 21/12/2024
- 21/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......