Vedere l'offerta completa

PROGRAM MANAGER - GESTIONE FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Per affermata realtà in ambito Aerospace & Defence siamo alla ricerca di un/una Project Manager – Gestione fornitori La risorsa prescelta gestirà e monitorerà le attività dei subcontraenti dall'inizio delle negoziazioni fino al completamento dei contratti. Compiti e responsabilità: Supportare Sales nella negoziazione con i subcontraenti. Organizzare e condurre reviews e meeting di avanzamento con clienti e subcontraenti. Monitorare pianificazione, analisi del rischio e azioni di mitigazione. Negoziare offerte e condizioni contrattuali, collaborando con l'ufficio legale. Funzionare da punto di contatto principale per subcontraenti e team interni. Emissione di Ordini di Acquisto. Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Laurea in ingegneria gestionale, aerospaziale o affine. Conoscenza dei principi e degli strumenti di Project Management (WBS, pianificazione e gestione dei rischi, monitoraggio dell’avanzamento attività attraverso Gantt). Conoscenza delle normative spaziali (ESA/ASI, normative ECSS). Coordinamento di meeting e reviews con clienti e fornitori. Familiarità con processi di gestione documentale e reporting. Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione (Italiano/Inglese). Gestione dei conflitti, problem solving e lavoro di squadra. Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma, Firenze o Nerviano (MI) Modalità di lavoro : ibrida Offerta : CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a Cosa offriamo Opportunità di partecipare a progetti stimolanti e innovativi, contribuendo allo sviluppo di missioni spaziali di rilevanza globale. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Benefit : accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare. Sviluppo : Career coaching; in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......

Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Gestione del tempo e organizzazione... il/la candidato/a affiancherà la direzione generale e il consulente esterno nella creazione delle campagne media online e offline, creazione dei contenuti social, gestione del sito internet, creazione newsletter, pianificazione e gestione degli eventi e gare golf......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle opere eseguite,......

Project manager commessa
Magazzini bracchi srl

Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e risoluzione dei problemi... passione per il design e cura del dettaglio oltre ad una ottima conoscenza di strumenti tecnici e software (lettura disegno tecnico, excel, software di gestione commesse)... il nuovo collega gestirà le commesse di......