PROGRAM MANAGER - GESTIONE FORNITORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Experis
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/10/2024
- 22/01/2025
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......
Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......
Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......
Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......
Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......
Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......
Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni......
Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering)......