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PROGRAM MANAGER - GESTIONE FORNITORI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Per affermata realtà in ambito Aerospace & Defence siamo alla ricerca di un/una Project Manager – Gestione fornitori La risorsa prescelta gestirà e monitorerà le attività dei subcontraenti dall'inizio delle negoziazioni fino al completamento dei contratti. Compiti e responsabilità: Supportare Sales nella negoziazione con i subcontraenti. Organizzare e condurre reviews e meeting di avanzamento con clienti e subcontraenti. Monitorare pianificazione, analisi del rischio e azioni di mitigazione. Negoziare offerte e condizioni contrattuali, collaborando con l'ufficio legale. Funzionare da punto di contatto principale per subcontraenti e team interni. Emissione di Ordini di Acquisto. Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Laurea in ingegneria gestionale, aerospaziale o affine. Conoscenza dei principi e degli strumenti di Project Management (WBS, pianificazione e gestione dei rischi, monitoraggio dell’avanzamento attività attraverso Gantt). Conoscenza delle normative spaziali (ESA/ASI, normative ECSS). Coordinamento di meeting e reviews con clienti e fornitori. Familiarità con processi di gestione documentale e reporting. Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione (Italiano/Inglese). Gestione dei conflitti, problem solving e lavoro di squadra. Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma, Firenze o Nerviano (MI) Modalità di lavoro : ibrida Offerta : CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a Cosa offriamo Opportunità di partecipare a progetti stimolanti e innovativi, contribuendo allo sviluppo di missioni spaziali di rilevanza globale. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Benefit : accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare. Sviluppo : Career coaching; in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... più nel dettaglio: mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... ); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering)......