Vedere l'offerta completa

PROGRAM MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are looking for a Program Manager to be integrated in D-Orbit PMO Office. As a PM, you will be responsible for planning, monitoring, and managing Company projects, ranging from the strategic planning of activities to their implementation and control. This position offers you the opportunity to work in a dynamic environment, in one of the fastest-growing high-tech industries. Your job will also require you to draft, edit, and deliver proposals for grant applications or budgets and support data for the sales department. Your function will also require significant interaction with other Company departments, such as Technical, Sales, Administration, Purchase, Production, and Quality. Tasks and Responsibilities: Coordinate internal resources and third parties (whenever applicable) for the flawless execution of projects; Ensure that the projects are delivered on time, within scope and within budget; Developing project scopes and objectives, involving all relevant stakeholders; Develop detailed project plans to track progress and measure project performance using appropriate systems, tools and techniques; Perform risk management, foreseeing and eliminating possible blockers ; Communicating effectively on each status of the project to corresponding stakeholders; Documenting each step in the process using different project management tools available; Implement and manage change when necessary to meet project outputs; Proposal drafting and delivery as support to the sales team. Qualifications and Requirements: You will have at least some of the following skills... 5+ years of previous experience in project coordination and management, preferably in the aerospace industry; Knowledge of project management techniques; Experience in aerospace projects gained from structured and dynamic environments; Technical background, with understanding or hands-on experience in space technologies; Strong analytical and problem-solving skills; Proactive attitude and ability to work in team and individually; Education: Bachelor or higher engineering degree, in any relevant area such as aerospace engineering, electronic engineering, computer science or automation. Language: Full professional proficiency in the English language is mandatory. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • D-Orbit
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......