Vedere l'offerta completa

PRODUCTION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Società   Multinazionale leader nel settore API   Production Manager Il Ruolo   Guidare e definisce le strategie negli opportuni piani e programmi (budget della produzione, dei costi di produzione e degli investimenti) per lo stabilimento.
Gestire e garantire che il conto economico dello stabilimento sia in linea con le previsioni di Budget, proponendo alle strutture a suo riporto soluzioni di miglioramento e di efficientamento economico.
Guidare e coordinare le operazioni logistiche e produttive condotte nello stabilimento, garantendo il conseguimento degli obiettivi di volume produttivo, di livello qualitativo, di costo di produzione, di livello delle scorte dei semilavorati e delle parti, supervisionando la formulazione dei programmi operativi della produzione, verificando la coerenza dei programmi ai fabbisogni produttivi, controllandone lo stato di avanzamento e intervenendo nei casi più gravi per recuperarne gli scostamenti; lo svolgimento delle operazioni produttive, valutando i risultati ottenuti e disponendo gli opportuni interventi correttivi; le operazioni di ricevimento, di immagazzinamento e di movimentazione delle materie prime, degli intermedi e dei prodotti finiti; la manutenzione delle attrezzature e degli impianti, valutando l’idoneità degli interventi attuati rispetto agli obiettivi di efficienza e di affidabilità degli impianti.
Valutare l’idoneità degli interventi e dei programmi manutentivi attuati per il mantenimento dell’efficienza e dell’affidabilità degli impianti e rispetto all’evoluzione e al mutamento delle condizioni tecnologiche e competitive.
Promuovere e partecipare a studi e analisi per l’ottimizzazione dei processi produttivi, Qualitativi e Logistici al fine di ottenere la minimizzazione dei vincoli legati alla struttura degli impianti e alla loro disposizione planimetrica, ai cicli di fabbricazione e alla movimentazione dei materiali nello stabilimento.
Partecipare alla definizione e all’introduzione delle modifiche impiantistiche, all’introduzione dei nuovi prodotti e dei nuovi processi produttivi, concorrendo.
alla revisione delle soluzioni e delle tecnologie dei processi produttivi esistenti; alla valutazione e alla scelta delle tipologie di impianti e di attrezzature più adeguati.
Attuare, secondo le tempistiche stabilite, le modifiche impiantistiche e i programmi di innovazione e miglioramento per lo stabilimento di propria competenza.
Concorrere, in collaborazione con la funzione Personale e Organizzazione, allo studio dei nuovi modelli di organizzazione del lavoro e del dimensionamento degli organici dello stabilimento.
Predisporre il reporting tecnico-produttivo periodico per il Direttore Operations; Fornire alla Direzione Operations e alla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo le valutazioni ed indicazioni relative ai rischi, ai fini della stipulazione delle polizze assicurative.
Assicurare la corretta applicazione nel sito delle norme interne di sicurezza sul lavoro, di igiene industriale e di tutela ambientale, verificandone il rispetto e proponendone i necessari adeguamenti.
Assicurare che il Sistema di Gestione della Sicurezza dello Stabilimento sia definito, applicato e mantenuto in conformità alla normativa vigente.
Assicurare la corretta applicazione, nel sito, delle norme interne di qualità (GMP), verificandone il rispetto e proponendo i necessari adeguamenti.
Assicurare che il sistema di qualità dello stabilimento sia definito, applicato e mantenuto in conformità alle GMP’s Vigilare che ogni lotto di principio attivo sia prodotto, controllato e distribuito in osservanza delle norme di legge, delle GMP e delle condizioni descritte nel DMF depositato presso il Ministero della Salute.
Garantirel’applicazione dell’housekeeping (pulizia) del sito nel rispetto delle politiche aziendali e delle normative di qualità e di sicurezza.
Garantire la corretta applicazione delle norme contrattuali e il rispetto della disciplina del lavoro.
Curare le relazioni interne e sindacali e il mantenimento del buon clima organizzativo dello Stabilimento, in raccordo con la funzione HR.
Curare lo sviluppo e l’aggiornamento professionale delle risorse umane, collaborando con la funzione Personale alla definizione dei piani di formazione per lo Stabilimento.
REQUISITI   Laurea in discipline tecnico scientifiche  (CTF, chimica, biotecnologie…); Esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in ruoli di produzione; Eccellenti capacità analitiche e comunicative; Buona gestione del lavoro anche sotto stress; Attitudine al problem solving; Buone capacità relazionali e di leadership; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro.
Milano Sud Est     Per favore, mandate il vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo a.
Ref.
Production Manager Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura.
Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • antal.com
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 18/06/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......